Visualizzazione Stampabile
-
Re: TUTTO SU MYKONOS
:027: :027: :047: :047:
Per me sarà missione impossibile! Figurati se in una tratta così lunga arriva alle 19.20 :006: :021:
E già il tempo non sarebbe abbastanza.. o dormiamo una notte a Syros o passiamo a trovarti a Paros :077:
M anon preoccuparti che non ti mando in spiaggia con il meltemi :050:
Ho capito ballerò fino all'alba a Naoussa!!! :047:
-
E' appena tornata mia sorella da 10 gg trascorsi a Mykonos, è contentissima e le è piaciuta molto ;)
ha conosciuto gente del posto che l'ha aiutata ad apprezzare l'isola, la cultura e la cucina.
Ha alloggiato da Maria's pension aTourlos e mi dice di raccomandarlo, perchè si è trovata molto bene, posto bello, vista sul mare, vicino a Mykonos città. E' di una signora italiana Roberta che ha sposato un greco, Kosta (un nome a caso :027: )
Consiglia come rapporto qualità - prezzi:
Nikos Place che è sul mare, cibo ottimo a prezzi onestissimi (che non è Nikos Taverna, attenzione) Mykonos città
Kunellas (per il pesce fresco a prezzo onesto) Mykonos città
"Whatever is left" ad Ano Mera - consigliato: maialino con patate arrosto, melanzane con pomodoro (fenomenali) e sfoglia di formaggio buonissima
Mykoniatike a Mykonos città
-
Ottima, secondo lei, anche la taverna di una signora un pò anziana, vicino alla pensione Maria, non ricorda il nome però. Poca scelta, ma ottimi prezzi, molto cortese e cibo molto buono. Consigliate le polpette ;)
qualche foto di Pension Maria
http://i26.tinypic.com/9jgk8w.jpg
http://i25.tinypic.com/zojoko.jpg
http://i30.tinypic.com/14t4ynq.jpg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DIANAest
E' appena tornata mia sorella da 10 gg trascorsi a Mykonos, è contentissima e le è piaciuta molto ;)
ha conosciuto gente del posto che l'ha aiutata ad apprezzare l'isola, la cultura e la cucina.
Ha alloggiato da Maria's pension aTourlos e mi dice di raccomandarlo, perchè si è trovata molto bene, posto bello, vista sul mare, vicino a Mykonos città. E' di una signora italiana Roberta che ha sposato un greco, Kosta (un nome a caso :027: )
Nikos Place che è sul mare, cibo ottimo a prezzi onestissimi (che non è Nikos Taverna, attenzione) Mykonos città
"Whatever is left" ad Ano Mera - consigliato: maialino con patate arrosto, melanzane con pomodoro (fenomenali) e sfoglia di formaggio buonissima
Ottimo!!
Chiedi alla sorella come si è trovata per gli spostamenti in spiaggia e a Mykonos città, pure io sarò a Tourlos :D
-
C'è un bus abbastanza frequente, visto che Tourlos è anche sede del porto nuovo dove arrivano i grossi traghetti. Questo ferma in corrispondenza del porto piccolo, mi pare. Per proseguire verso le spiagge a sud dell'isola, però, dovete prendere altri bus che partono dalla stazione meridionale, ovvero attraversarvi a piedi tutta la parte pedonale della cittadina.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DIANAest
Benissimo: quei posticini ce li proveremo tutti! ;)
(per controllare se tua sorella ha buon gusto)
-
certo che controlleremo il buon gusto della sorella!!!
Ha detto che Tourlos è comodissima come località. Lei però aveva noleggiato un motorino.
-
Allora, studiamo le location.....
Sembrerebbe che il Nikos Place sia a Megali Ammos..... buoni giudizi: preso! ;)
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... lades.html" target="_blank
Kunellas non lo trovo.... :-? E Mykoniatike e quello degli "avanzi" (Whatever is left) neppure...
A Ano Mera ci dovrebbe anche essere un certo Vangeli's, piuttosto rinomato....
Edit: trovato quello degli avanzi (....oti apomeine il nome originale), si trova vicino al monastero Tourliani ed è buono, mentre Vangelis nella piazza principale sembra non econimicissimo (in un blog parlano di 60-70 eurozzi la cena per due)
-
li proviamo e poi daremo i voti :005: :077: