Non so se hai già letto il mio resoconto..ci trovi proprio tutto :002:
Mykonos...nonsolofashion!
Visualizzazione Stampabile
Non so se hai già letto il mio resoconto..ci trovi proprio tutto :002:
Mykonos...nonsolofashion!
Delos merita sicuramente: uno dei luoghi più importanti della antichità e ancora ricco di fascino e atmosfera.
Se si è a Mykonos, è un peccato perdersi l'occasione di visitarla.
Ciao, volevo chiederti un paio di cose visto che 6 così ben informata:Citazione:
Originariamente Scritto da poochie76
1) Secondo te 2 settimane sono troppe? Si rischia la noia?
2) Ho letto che 6 stata in luglio, ma in agosto che gente c'è che tu sappia? Solo italiani o magari anche qualche straniera?
3) Se prenotiamo solo il volo in agosto rischiamo poi di dover dormire sulla spiaggia o troveremo una sistemazione in loco?
Grazie.
1- Sì secondo me due settimane sono troppe per delle persone che amano viaggiare e vedere posti nuovi. Se invece cerchi esclusivamente vacanza, relax e divertimento, 2 settimane sono il massimo!
2- All'inizio di luglio c'era già parecchia gente: molti italiani, ma soprattutto americani.
3- Per agosto credo vi convenga prenotare la sistemazione: Mykonos è piccola e pur essendo molto attrezzata non può ospitare tutti :027:
Se vuoi una dritta sulla sistemazione fammi sapere ;)
Sì grazie dove possiamo trovare degli appartamenti in centro, così da essere + vicini alla movida di notte?Citazione:
Originariamente Scritto da poochie76
grazie ancora.
Dal mio diario di viaggio:
Facendo una breve ricerca su Google troverete numerosi siti web riguardanti Mykonos con vantaggiose offerte. Ho trovato molto efficienti i siti di Mykonos Accommodation Center e www.mykonos-greece.biz, attraverso il quale sono entrata in contatto e-mail con Irina, una ragazza greca molto gentile e simpatica. Oltre alle sistemazioni pubblicizzate sul suo sito www.stavroulastudios.gr che si trovano a Platys Gialos, Irina affitta anche degli studio molto comodi e carini nel centro città ad un prezzo davvero conveniente.
La loro posizione è strategica, in quanto si trovano a pochi passi dai famosi mulini a vento, dal centro città e dall’autostazione sud degli autobus.
Lei è molto gentile e per i trasferimenti da e per l'aeroporto ci pensa lei...gratis!
Come vedi è tutto molto semplice. Se vuoi puoi affittare uno scooter o un auto in loco, ma dalla posizione degli studios di Irina ti assicuro che puoi spostarti bene anche con gli autobus.
Guarda io a Mikonos ci sono stato con altre 8 persone ed era esattamente il 12 agosto :021: ci siamo permessi "il lusso" di cambiare alloggio il giorno stesso che siamo arrivati... e ti garantisco che trovare posto x 9 persone è un bel pò rischioso in quel periodo.Citazione:
1) Secondo te 2 settimane sono troppe? Si rischia la noia?
2) Ho letto che 6 stata in luglio, ma in agosto che gente c'è che tu sappia? Solo italiani o magari anche qualche straniera?
3) Se prenotiamo solo il volo in agosto rischiamo poi di dover dormire sulla spiaggia o troveremo una sistemazione in loco?
cmq se vai su ad agosto trovi, in certo senso, un pò la "feccia" ma ti diverti da morire.
Due settimane posso essere anche un'eternità se non ti diverti (o se sei in pessima compagnia) diversamente volano!! :027:
Sulla sistemazione, credo che nel centro citta (chiamiamolo cosi) trovi sempre qualcosa, anche senza prenotare.
io sono andata ad agosto, avevo l'hotel già prenotato ma li c'era un sacco di gente ke offriva posti letto.
quasi tutti sono italiani, poi dipende dalla zona dell'isola.
è uguale la posizione dell'hotel, sia in città ke la vicino. l'importante è ke sia sud-ovest, la zona + viva. perchè comunque spiagge e discoteca non sono solo vicino a mikonos città!!
...la data di partenza si avvicina...venerdi 16!!!!
Mi preoccupa un po' il tempo...qlc conosce un sito dove posso andare a vedere che tempo fa a Mykonos??? :-?
Anche perché se il tempo è come qua, un giorno freddo polare e un giorno caldo da schiattare, mi tocca portarmi via tutto l'armadio.... :(
Tranquilla sta arrivando il caldo africano.
Comunque clicca qui