Citazione:
Originariamente Scritto da vivi
Ma infatti il diario di viaggio l'ho scritto io?! :-?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da vivi
Ma infatti il diario di viaggio l'ho scritto io?! :-?
io chi? Poochie o Candy? :006: :002:
poochieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :057:
mi ha risposto irina, che carina!!!
Buonasera Silvia,
Oggi pomeriggio che mi hai sentito anche la forma io ti ho risposto per le camere fuori centro vicino a Platy Gialos, perche abbiamo due posti, uno fuori centro vicino alle spiaggie e uno posto in Mykonos citta.
Non so tua amica dove era in che posto dei due.Pero dai a lei tanti saluti da me.
In mio e-mail prima era per la camera fuori, con 35-40euro in due al giorno.
Per la data di 17-25Giugno:
In Mykonos citta abbiamo studios,100m dalla fermata degli autobus per le spiaggie,vicino ai mulini a vento e la piccolo venezia,e la vita notturna,e anche tranquillo una strada prima dalla strada principale.
In questo studio in centro quest’anno abbiamo messo anche l’aria-condizionata.
Lo studio in Centro, ha cucinnino per fare colazione, TV, frigo, letto matrimoniale, privato bagno in primo piano.Vi costera 45euro in due al giorno(diviso due,non a testa),compreso in prezzo il nostro transferimento dal aeroporto per le camere,ogni giorno pulizia,calda acqua ,tasse,asciugamani-lenzuole tutto.
Devi sentire per I voli e domandi per trovare volo, solo volo.Di solito, I voli vanno o una o due settimana.
Credo che sei vuoi restare per esempio 8-10giorni devi andare con scalo ad Atene, con alta compagnia, anzi degli charter che vengono direttamente.
Non ti preoccuparti solo che Devi informarti presto per I voli, e mi Fai sapere il piu presto perche in centro di Mykonos citta non abbiamo tante camere, come fuori.
Grazie, IRINI
Oggi vado in agenzia, spero bene per sto volo!!! Al CTS ho telefonato ieri ma non hanno trovato niente...solo voli che facevano scalo ad atene ma troppo costosi! :(
Hai visto? Comunque non so se si ricorderà di me. Se ti capiterà di sentirla di nuovo dille che hai parlato con Flora, la ragazza che è stata l'anno scorso a fine giugno.
Io ero in uno studio in Mykonos città: qs anno ha aggiunto l'aria condizionata...wowww!
Ti assicuro che gli studio in città sono carinissimi e comodissimi. Certo sono piccoli, ma per due persone vanno bene!
Insomma Silvia incrocio le dita per te per il volo: il massimo sarebbe spostare di un paio di giorni le ferie e prendere i voli eurofly che ti ho consigliato!
ricapitoliamo: se io parto lunedi 20 devo stare per forza solo 1 settimana o posso stare anche 8/9 giorni?
perché a sto punto provo a prendere in considerazione l'idea di spostare le ferie...!
Vai su www.eurofly.it e fai un pò di prove ;)
non posso perchè non mi dà come località d'arrivo mikonos....
Eurofly parte da Milano :026:
io ho trovato un volo da milano che parte alle 12,25 a 356 euro escluse tasse (quanto sarà con le tasse?) uhm....non mi sembra economicissimo..... quello che avevi trovato tu a 281 euro era perfetto...dove l'hai trovato? in che data?