Monza è a metà strada tra Meda e Milano, ergo...
cmq, Max, sei proprio un gentleman come non ce ne sono più: hai messo la M per ultima. Che tesoro!
Allora, Giuseppe è sistemato. Sotto a chi tocca :027:
Visualizzazione Stampabile
Monza è a metà strada tra Meda e Milano, ergo...
cmq, Max, sei proprio un gentleman come non ce ne sono più: hai messo la M per ultima. Che tesoro!
Allora, Giuseppe è sistemato. Sotto a chi tocca :027:
:055:
BDM... gentleman o ordine alfabetico? eh eh :)
Comunque sono sistemato fino a un certo punto. Per Mykonos è ok, ora cerco la disponibilità presso i vostri contatti e prenoto.
Per l'altra isola invece tornano in lizza koufonissi e Amorgos, che disputeranno la finale con Tinos appunto.
Per ora siamo uno a zero per Tinos per via dei traghetti comodi. Su quale sito hai guardato i collegamenti Bea, per dire che Amorgos si deve cambiare? Io non riesco a trovarli online.
Spero che la proloco di Tinos non vi licenzi se cambiamo destinazione... :)
il sito principe è
http://www.gtp.gr/RoutesForm.asp" target="_blank
Visto che sono appena tornata da Amorgos, ti posso dire che:
ci si arriva dalle isole dell'arco occidentale con seajets
ci si arriva da atene via syros, paros, naxos, con Blue Star Ferry (e non tutti i giorni) - idem per koufonissi
ci si arriva da Naxos con l'Express Skopelitis (era tutti i giorni tranne la domenica) - idem per koufonissi
salvo modifiche delle ultime 2 settimane.
Quindi da Mykonos dovresti spostarti come minimo a Naxos il 25 mattina e nel pomeriggio c'è l'express skopelitis che proprio di giovedì arriva ad amorgos passando per donoussa, quindi ci mette in totale circa 8 ore :021:
Visti i giorni a tua disposizione, non so se ne vale la pena
Hai già pubblicato una guida del tuo ultimo viaggio?Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
Hai ragione, 8 ore solo per andare sono troppe...
Si potrebbe fare koufonissi e naxos, ma quest'ultima, pur non sapendo nulla, sembra troppo grande per essere greca greca. :)
uff... Torna l'indecisione. Ho stampato il tuo resoconto di Tinos così stasera lo leggiamo cercando ispirazione. Se nel frattempo a qualcuno viene in mente un'alternativa (4-5 notti non troppo distante da mykonos) ci fa piacere avere il parere dei forumisti.
Grazie
No, niente resoconto. Sto giusto scegliendo qualche foto e non credo che scriverò: ho un po' perso l'ispirazione a scrivere :021:
Naxos è molto greca ma sicuramente più turistica. Tanti qui la amano e c'è qualche resoconto di altri utenti.
Ssssh! Una volta tanto che faccio una discreta figura, mi vuoi sp....nare così? :002:Citazione:
Originariamente Scritto da giusepp79
Diciamo che era anche in ordine alfabetico! :077:
Ciao Bea
dove hai alloggiato a Tinos e in che zona consigli di stare a dormire. Come detto ci spostiamo in scooter.
Grazie!
Come ho scritto nel resoconto, ho alloggiato da un anonimo trovato al porto. Ha qualche stanza nella canonica della Chiesa all'uscita dal porto (posto semplice, senza grosse pretese). Posizione ottima, comoda per il centro: cmq consiglio di stare in città o nei dintorni, perchè come logistica è più comoda.
Gli altri centri sono più fuori mano.
Io alloggerò a Tinos città.
Ho prenotato da Anemismata che si trova su un'altura proprio alle spalle della famosa Chiesa, quindi con vista su tutta Tinos ma lontano dal caos (se dovesse esserci). Affitto l'auto quindi non ho problemi di spostamenti vari.