Visualizzazione Stampabile
-
Re: TUTTO SU MYKONOS
Allora siamo alla pari di Santorini...appena tornato da Naxos, ed abituato ai prezzi ed alla qualità dei ristoranti di Naxos (W Mezè 2), mi sono accorto che Santorini era un pò snaturata della sua ellenicità, nonostante resti dal punto di vista scenografico e visivo fantastica...
Stando a Mykonos solo due sera il vostro consiglio verrà seguito sicuramente...ora non mi resta che cercare un altro ristorante per "l'ultima cena"..e brutto detto cosi?? :002:
Grazie!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da leander
Stavo guardando le recensioni di Trip advisor relative a Nikos ed ho notato, da come riferisce chi c'è stato ques'estate, che la qualità sia cambiata...uffa!
-
E nikos place, appena fuori città? (su una spiaggia che adesso non ricordo)
P.S. sono due anni che non vado a Myk
-
Grazie ai vostri suggerimenti credo che prenoterò da da Stavroulas...Irini si è già dimostrata gentile..volevo chiedere un ultima cosa a chi è gia stato nella struttura fuori città..Gli autobus passano anche di sera/notte oppure hanno orari limitati? Essendo lontani da Mykonos Town e standoci solo due giorni volevamo risparmiare due quattrini ed usare solo il bus..
Grazie mille...
-
Siamo stati da Nikos glovedi sera, parere negativo! Il locale è affollatissimo, ed il servizio frettoloso, hanno capito male l'ordinazione, ma ci hanno lasciato il piatto sbagliato ... Come qualità del cibo direi ordinario. Siamo ben lontani dal fascino e dalla qualità della tipica taverna greca! Locale troppo turistico!
-
Pensare che nel mio resoconto del settembre 2009 scrivevo su Nikos: "...un’istituzione con i tavoli sparsi un po’ in tutti gli angoli liberi sulla platìa dietro la chiesa di Paraportiani e meritorio per il servizio efficiente, grazie anche al numeroso personale che riesce a fare fronte al continuo ricambio della clientela con conseguente ininterrotto affollamento".
Come possono cambiare le cose in tre anni. Davvero un peccato! :015:
Non deve però stupire l'affollamento di Nikos a Ferragosto. Del resto penso che di locali "non turistici" ce ne siano pochi su un'isola alla moda come Mykonos che ha proprio nel grosso turismo la sua principale caratteristica.
-
Leander, ma anche a te Irini aveva chiesto tutti i dati della carta di credito compreso il ccv?
Grazie mille...
-
Non ricordo.
Ma se te lo ha chiesto è cmq una prassi normale per i pagamenti online: per loro è una garanzia (non è che te la addebitino subito) e non è che con il ccv abbiano maggiori possibilità di (eventualmente) fregare.
-
Ok! Mi fido...grazie ancora...
Volevo chiedere un ultima cosa a chi è gia stato nella struttura fuori città di Irini..Gli autobus passano anche di sera/notte oppure hanno orari limitati? Essendo lontani da Mykonos Town e standoci solo due giorni volevamo risparmiare due quattrini ed usare solo il bus..
Cmq sei gentilissimo Leander! :077:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Passenger
Volevo chiedere un ultima cosa a chi è gia stato nella struttura fuori città di Irini.
Io ero in quella della Chora, non ti so dire.