Visualizzazione Stampabile
-
Re: TUTTO SU MYKONOS
Citazione:
Originariamente Scritto da leander
Se è Nikos e non Niko's (sai, fra la traslitterazione e i sinonimi la Grecia è tutta una poesia.
Sì, niente genitivo sassone, confondevo con un altro risto consigliabile a Myk, Niko's Place, anche se questo di trova parecchio fuori, sulla spiaggia a Megali Amnos.
P.S. nella foto del boss il locale è "vuoto", In stagione i tavolini proseguono ben oltre la scalinata :006:
P.P.S. sulla stessa piazza, anche il prospicente Ta Koupia gode di una discreta fama, ma preferisco il primo. Ce n'è un terzo, ma non lo conosco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da max521
P.P.S. sulla stessa piazza, anche il prospicente Ta Koupia gode di una discreta fama
Ecco, al Ta Koupia mi riferivo citando quello sulla sinistra, non ricordavo il nome!
-
Ciao,ho prenotato a metà agosto circa x poche notti al Sofia Village..qualcuno mi da qualche info in merito?
Ho letto che è quasi in centro,salita di 400metri tortuosa a piedi x il rientro....la zona dell'hotel com'è,incasinata o si riesce a dormire almeno qualche ora?
il noleggio auto conviene farlo dall'italia? costa sui 215euro con la kasco x 5giorni,oppure si trovano offerte migliori sul posto?
grazie
-
Se il punto che vedo evidenzaito su G maps è esatto, è più difficile che ti possano dar fastidio gli aerei in atterraggio o decollo che non i rumori del centro :006:
Quanto ai 400m, moltiplicali almeno per 5. In genere i dintorni della Hora sono in collina, per cui, facilmente, la stada è tortuosa perchè in salita.
http://sofiavillage.gr/index.htm
-
sisi infatti i 400m sono in salita,mi son dimenticato di scriverlo ehehe...ho letto i vari commenti e diciamo che l'unico problema può essere quello,xò almeno è vicino al centro.
X quanto rigurda il noleggio che consigli,auto/scooter o mezzi?!?!? noleggiarli eventualmente la o dall'italia?
non son mai stato a mykonos,ma in pratica si gira di giorno x vedere le varie spiagge e la sera si sta a mykonos town o cosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da karlinze
sisi infatti i 400m sono in salita,mi son dimenticato di scriverlo ehehe...ho letto i vari commenti e diciamo che l'unico problema può essere quello,xò almeno è vicino al centro?
Non troppo vicino.
Citazione:
X quanto rigurda il noleggio che consigli,auto/scooter o mezzi?!?!? noleggiarli eventualmente la o dall'italia?
Scooter o quad perchè li parcheggi al limite della zona pedonale senza troppo problemi. I parcheggi per le auto costano un botto (alla Hora).
Citazione:
non son mai stato a mykonos,ma in pratica si gira di giorno x vedere le varie spiagge e la sera si sta a mykonos town o cosa?
Sì, anche se una delle disco più note è il cavo paradiso a paradise beach. Alla hora c'è lo space.
-
Citazione:
Scooter o quad perchè li parcheggi al limite della zona pedonale senza troppo problemi. I parcheggi per le auto costano un botto (alla Hora).
Quando li trovi i parcheggi per le auto!
-
ok grazie per le info...ma 5 giorni a 570euro x camera doppia com'è a metà agosto?
starei pensando di cercare qualcos'altro a mykonos town dato che la posizione del sofia village con quella salitona da fare tutte le volte mi convince poco...
-
Non certo economicissimo, ma siamo a Myk.
Prova a dare un'occhiata qui: http://www.pension-marina.com/
Almeno sei sulla circonvallazione di Myk, in piano ed al limite della zona pedonale. Unico avvertimento: è in prossimità della stazione meridionale dei bus, quelli per le spiagge, una zona non tranquillissima e parecchio frequentata, pertanto non ho idea di come si dorma...... ma c'è di peggio!
Sopra il vecchio porto, ad esempio, con un discopub "gaio" nelle vicinanze che fino alle 5 dispensa decibel a profusione (e che nella zona, non so per quale strano fenomeno, si diffondono con un mirabile effetto anfiteatro).
-
http://www.pensionmaria.gr/
C'era stata mia sorella, ricordo prezzi non alti ;)