Ma niente di scandaloso al Paradise e superparadise?
Visualizzazione Stampabile
Ma niente di scandaloso al Paradise e superparadise?
Solo l'elefantino! Quando ci incontreremo ti faro' vedere le foto.
Cmq nessuno spettacolo umano, solo tanta movida ;)
Beaaaa, visto che sei tornata sfrutto un po' le tue origini :027:
Non devo ritornare a Mykonos, tranquilla :( ma una mia amica vuole andarci ad ottobre.
Naturalmente i charter finiscono a settembre e così le ho consigliato le due compagnie aeree nazionali, ma devo dire che l'unica soluzione è da Milano, perchè da Bologna è un vero salasso con Alitalia. :015:
Secondo te, vale la pena andarci ad ottobre?
Beh, le giornate sono cortine e il clima un po' un'incognita (anche perchè è stata un'estate incredibilmente calda e dovrà pur cominciare a piovere un po' in questo povero paese)
Consiglio di trovare qualcuno che ci sia stato di persona in quel periodo. Fosse Creta non avrei dubbi, ma Mykonos è abbastanza "su".
Freddo non dovrebbe fare perchè i miei clienti di atene che vengono in italia per una fiera a metà ottobre, ogni anno si lamentano che fa molto ma molto più freddo qui che giù da loro.
Il fatto è che voleva un'isola piccolina, facilmente raggiungibile, per potersi godere momenti di relax e di tour.
Creta è troppo grande.
Cmq vedremo...intanto grazie ;)
Ciao io sono andato a mykonos molti anni fà, verso la fine di settembre, si stava bene, però alcuni loc. avevano chiuso.
L'ISOLA E' BELLA, PERO' CI SONO TROPPI GAY....PIENO ZEPPO........non ho niente contro di loro, però mi faceva schivo quando mi davano da dire....fortunatamente non isistevano + di tanto, se no sarei arrivato alle mani....
Perciò io personalmente consiglio MYKONOS PER GAY/LESBICHE.
no comment.
Preciso che sono andato nella settimana + trasgressiva dell'anno, e non lo sapevo.Citazione:
Originariamente Scritto da silviaf26
Siamo andati in 3 amici, il 1° giorno siamo usciti dalla stanza e 2 umoni e una donna ci hanno chiesto se eravamo gay, non gli abbiamo risposto di no, e loro non se la potevano prendere, gli sembrava strano che eravamo a mykonos, e non eravamo gay. (BELL'INIZIO NON CREDI..)
Di giorno non potevamo muoverci che ci davano su...
Il mio amico aveva conosciuto una ragazza del posto e mentre parlavamo con lei, sono arrivati 2 mano nella mano ci hanno dato su...poi un ragazzo di bari mentre telefonavamo alla gabina ci voleva fare il numero di tel, noi non capivamo il perchè, infatti era solo una scusa per abbordaci, gli piaceva il mio amico, quando si è dichiarato l'abbimo mandato a cagare...NON VOGLIO CONTINUARE...PERCHE' TANTO RIPETEREI LE STESSE COSE, E QUESTO PER TUTTA LA SETTIMANA.
L'ISOLA E' BELLA, MA LA VACANZA MI HA FATTO VERAMENTE CAGARE..
Viva la sincerità :027:
ma cosa vuol dire "ci hanno dato su"? :-?
Scusa ma non rientra nelle mie conoscenze linguistiche :021:
Ognuno naturalmente ha le sue opinioni e capisco perfettamente quello che può esserti successo.
Per me invece è stata una bella vacanza in coppia (inizio luglio 2005) :022:
La presenza di alcuni gay c'era sicuramente, ma era in minoranza e cmq non invadente.
I :022: Mykonos
forse sono stata fraintesa ... il no comment era per le tue esternazioni non per l'isola di Mykonos.
ripeto: no comment!Citazione:
Originariamente Scritto da sarto1978
è un modo di dire riminese, es. quando un ragazzo ti vuole conoscereCitazione:
Originariamente Scritto da BEA
Anche per forza, non posso sicuramente dire che mi sono divertito...Citazione:
Originariamente Scritto da occhidigatto
CMQ VOGLIO RIBADIRE CHE PURTROPPO SONO ANDATO IN UNA SETTIMANA PARTICOLARE, PERCHè MI è SEMBRATO DI CAPIRE CHE ERA LA SETTIMANA DI RITROVO PER I GAY, PERO' NON SONO SICURO.
SE VOLETE ANDARE A MYKONOS, ACCERTATEVI CON L'AGENZIA VIAGGI, CHE NON CI SIA UN RADUNO GAY, PER IL RESTO L'ISOLA E' MOLTO BELLA.
P.S. NELLE SPIAGGE SIA GLI UOMINI CHE LE DONNE IN GENERE SONO NUDE/I COMPLETAMENTE.
MI VIENE DA RIDERE PENSANDO, QUANDO E' ARRIVATO IL BAGNINO GAY DI UNA SPIAGGIA CON L'UCC....COPERTO SOLO DA UN LEGGERISSIMO VELO...NON CI POTEVO CREDE...CMQ IN COMPENSO C'ERANO ANCHE DELLE BELLE DONNE CON LA PRORPIA COMPAGNA NUDE...ALMENO QUELLO, NON PRENDETEMI PER UN BAVOSO, CONSIDERANDO LA SITUAZIONE ALMENO QUALCOSA DI POSITIVO C'ERA.
CMQ SONO ANDATO IN SETTEMBRE NELL'ANNO 1997 AVEVO 18 ANNI PARECCHIO TEMPO FA'
L'anno prossimo vacanze a Mykonos :002: sai che risate :027: :025:
TE PARTI, POI IO TI RAGGIUNGO CON CALMA HA HA HA :002: :002: :002:Citazione:
Originariamente Scritto da occhidigatto
CHIUDO DISCORSO MYKONOS, PRECISANDO CHE NON HO NULLA CONTRO I GAY.
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUU
Si si, certo, s'era capito.....Citazione:
Originariamente Scritto da sarto1978
:027: :027: :027:
Salve. Gradirei avere informazioni sulla seguente sistemazione economica a mykonos. Andriani's guest house, sita presso la Scuola di Belle Arti. Se qulacuno c'è stato, può darmi qualche notizia? grazie.
Non conosco qs guest house, ma la posizione non è male. Diciamo che sei a 5-10 minuti dal centro a piedi, la posizione è invidiabile dal punto di vista della tranquillità notturna e forse anche per il panorama (dal suo sito non riesco ad accedere alla photogallery). ;)
Ragazzi ma la patente di guida è necessaria per noleggiare motorini..??Non bastano i 18 anni..??Rispondete in tanti..THANKS..
per quanto riguarda l'Italia:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessiuccio
Dal 1° ottobre 2005 l'obbligo di essere in possesso del patentino per la conduzione dei ciclomotori è esteso anche ai maggiorenni che non siano già in possesso di altra patente di guida. Le modalità di conseguimento del patentino sono diverse, ed in particolare:
coloro i quali raggiungeranno la maggiore età in data successiva al 30 settembre 2005 potranno ottenere il "patentino" secondo le modalità sopra indicate per i minori di età;
coloro i quali abbiano già conseguito la maggiore età al 30 settembre 2005 potranno ottenere il "patentino" inoltrando la domanda al competente ufficio del Dipartimento dei Trasporti Terrestri (Dtt), corredata dalla necessaria certificazione medica (vedi sopra) e dall'attestazione di frequenza di un corso di formazione presso una autoscuola autorizzata.
Si segnala inoltre che:
coloro che siano già in possesso della patente di guida, non possono conseguire il "patentino";
al conseguimento della patente di guida, il certificato di idoneità alla guida del ciclomotore (patentino) deve essere riconsegnato al competente ufficio del Dipartimento dei trasporti terrestri;
l'incauto affidamento del ciclomotore ad una persona non titolare di "patentino", né, ovviamente, di patente di guida, è punito con una sanzione amministrativa minima di 357,43 euro; la fattispecie è applicabile dal 2 luglio 2005 nel caso di conducenti minorenni e dal 1 ottobre 2005 nel caso di conducenti maggiorenni;
coloro i quali guidino un ciclomotore sprovvisti di patentino, o di patente, sono sottoposti alla sanzione minima di 516 euro; la fattispecie per i maggiorenni è applicabile dal 1 ottobre 2005;
i titolari di patente di guida ai quali la stessa sia stata sospesa per aver commesso l'infrazione del superamento, di oltre 40 km/h, i limiti massimi di velocità (art. 142 comma 9 codice della strada) mantengono il diritto alla guida del ciclomotore
.....sapete consigliarmi una sistemazione in appartamento tranquilla e non troppo alta economicamente?
se leggi le pagine precedenti di qs post trovi sicuramente dei suggerimenti ;)
Ragazzi io mi sono incaponito co sta Mykonos però pare che arrivarci sia piuttosto caro, il volo intendo..Mi dareste qualche dritta per risparmiare..??Io ci vorrei andare tipo con 650 Euro..E' proprio impossibile..??Rispondete in tanti e ditemi tutto ciò che dovrei sapere su questa splendida isola..GRAZIE RAGGAZZI..SIETE TROPPO FIGHI..
L'anno scorso io ci sono arrivata con 230 euro, ma sono partita a fine giugno! Io consiglio di rivolgersi in un'agenzia CTS. Solitamente hanno i prezzi più competitivi ;)
Ragazzi ma tra appartamento e volo, per 15 giorni a luglio, tramite tour operator, è possibile pagare 650 euro..??Qualcunosarebbe gentile da lasciarmi il contatto msn per discutere con più comodità..??Grazie..
15 giorni a luglio appartamento e volo a 650 euro con Tour Operator è impossibile!
Se riesci a trovare una buona tariffa aerea e una buona sistemazione da solo riesci a starci dentro, altrimenti con il TO sappi che una settimana volo+sistemazione non è mai meno di 700 euro :015:
Arrivero' in ritardo con questa informazione, cmq puo' essere utile a tutti. sono stata a Myconos la scorsa estate, nn ho soggiornato perche' eravamo con la nave. Perlustrando, ci siamo incamminati verso la zona alta e abbiamo chiesto informations alla reception dell'hotel Myconian Inn - l'indirizzo puoi averlo scrivendo, solo in inglese, a: mycinn@hotmail.com oppure al loro fax: 0030 2289 0 27269
La tripla in media stagione (giugno-settembre) era sui 90 Euro e le stanze erano enormi. quella che abbiamo visto aveva il bagno e un altissimo soppalco con un altro bagno, molto comoda. Lo so, nn e' pochissimo, ma li si paga anche l'aria!!! Un piatto di spaghetti lo paghi fino a 17 euro!!!
Posticini + economici nn ne conosco, ma vi assicuro che mi sarei fermata volentieri li, tra l'altro la vista sul porto e' incantevole!! :005:
Ciao, è la prima volta che scrivo qui e ringrazio il cielo di avervi trovato visto che è da 10 giorni che cerco info su mikonos e nn so dove sbattere la testa! Beh, sono andata nell'agenzia viaggi di una mia amica che mi ha proposto un villaggio con formula "tutto incluso" dicendo che poi tanto facciamo quello che vogliamo noi, nel senso che nessuno ci obbliga a stare chiusi nel villaggio e visto che mykonos è caretta almeno qlc volta mangiamo nel villaggio. Il posto è a kalo livadi, dove lei dice che ci sono le spiagge più belle. tanto mykonos è vicina e se vogliamo farci un giro in paese basta noleggiare lo scooter e vai dove vuoi.
La mia idea iniziale era invece quella di affittare una stanza d'albergo a mykonos e poi muovermi da lì.
Con la prima soluzione(villaggio) spendo 8oo euro a persona volo compreso; con la seconda circa 600 euro, ma ovviamente sono esclusi i pasti.
che mi consigliate? Non solo dal punto di vista economico naturalmnete
ciao sil
in che periodo vuoi andare?
hai già idea di che tipo di albergo, a Mykonos? Non è che ce ne siano molti, per lo più si tratta di camere con uso cucina....
Ciao Vivi!
Benvenuta sul forum :)
Prima di tutto sarebbe importante sapere il periodo in cui vorresti recarti a Mykonos.
Io ci sono stata l'anno scorso ai primi di luglio e con il CTS ho trovato delle ottime offerte sui voli.
Per la sistemazione ho trovato uno studio a Mykonos città a 40 euro, però come ti ho detto si trattava di inizio luglio.
Anch'io all'epoca ho fatto parecchie ricerche e ti posso garantire che il fai-da-te è in ogni caso la soluzione migliore. Con il prezzo proposto dall'agenzia (solo volo+pernottamento) sono riuscita a farmi un'intera settimana, comprendendo tutto, ma proprio tutto!
Mykonos è cara, o meglio ha gli stessi prezzi che troviamo qui in Italia, ma se eviti certi locali troppo chic, puoi risparmiare comunque.
Un'ultima cosa: il sud-est dell'isola ha delle spiagge meravigliose, l'acqua è cristallina dovunque, ma sinceramente Kalo Livadi è stata la spiaggia che mi ha colpito di meno, proprio perchè a ridosso della spiaggia c'è il villaggio.
Secondo me la soluzione migliore è soggiornare in città dove c'è movimento giorno e notte ed in più è facilissimo raggiungere tutte le spiagge in scooter o con gli efficientissimi autobus.
Ti consiglio il diario di viaggio che ho scritto sul quale trovi un sacco di info:
www.cisonostato.it/page.php?id=1196
Se hai bisogno, io sono sempre qui! ;)
W la Grecia :022: :022:
http://www.cisonostato.it/photos/11/...1001196062.jpg
innanzitutto un grazie infinito per la velocissima risposta!! :022:
Il periodo è 17/25 giugno (che sia troppppo freddo? nel senso che è ventoso....). Cos'è il CTS? Ti avviso che sono andata una sola volta all'estero, sempre tutto organizzato dall'agenzia, quindi nn so minimamente muovermi da sola.... :( (tra l'altro il mio compagno se la prende comoda e aspetta che gli organizzi tutto io).
Quindi ti prego spiegami bene cosa devo fare. faccio tutto io o in qlc modo l'agenzia può aiutarmi? Dopotutto è anche una mia amica la tizia, avrà qlc aggancio lì no?
e lo sai che sei già la seconda che sento che dice che la spiaggia di kalo livadi non è proprio il massimo? uhm uhm...aspetta va che vado a leggermi il tuo diario di viaggio....intanto aspetto risposta! :)
PS ehm...e sfido che sei già la seconda persona che sento dire che la spiaggia di kalo livadi non è bella...ho già letto il tuo diario ancora 3 giorni fa e me lo sono anche stampato!!! :047: :027: ed è proprio leggendo quel che hai scritto tu che mi sono rafforzata nell'idea di prendere uno studio a mikonos!!!
Questa settimana di giugno è quella che di solito scelgo io per andare in grecia: il sole c'è ed è caldo, il vento c'è, ma di solito c'è sempre in tutti i mesi estivi. L'unica perplessità è che il mare non è al meglio come temperatura ma il bagno si fa comunque senza grossi problemi (ed io sono un tipo freddoloso).
Al massimo la sera è consigliabile avere una giacchina,soprattutto se si ha intenzione di girare in scooter.
Per il fai-da-te, è necessaria una minima conoscenza dell'inglese (anche se tanti greci parlano italiano). Tu come te la cavi?
No bea, non ho idea...ma l'idea della mia amica...il villaggio, è così malvagia? mmm...si....beh, non è certo il modo di vivere una vacanza...si è una comodità, per carità, ma non una vera vacanza.Citazione:
è che non vorrei spendere cifre assurde solo per i pasti.....e poi dover stringere su altre cose...ossignur, ho bisogno di un po' di informazioni da voi esperte elleniche ;)
per quello non c'è problema, 3 anni fa sono stata a rodi, queasi tutti masticano italiano, e io masticuzzo un po' l'inglese..e..ehm...gesticolo. dai, quello è il problema minore! Devo solo capire come trovare questo studio che diceva poochie e il volo...Citazione:
perché un conto se mi organizzo con l'agenzia un conto se lo faccio da sola...
Per il mare io mi sono trovata benissimo l'anno scorso, ma tutto dipende da come sarà il caldo quest'anno e soprattutto quando inizierà a far caldo :026:
Mykonos a giugno è un incanto: c'è movida, ma si riesce anche a vivere in tutta tranquillità l'isola.
Silvia, sappi che anche per me era la prima volta per il fai-da-te e la Grecia si presta benissimo: non temere!
Il CTS (www.cts.it ) è una sorta di agenzia viaggi per i giovani viaggiatori. E' vantaggiosa per gli studenti, ma anche per noi "vecchietti" :006: offre dei prezzi veramente ok!
Se non riesci a trovare un'offerta volo vantaggiosa on line contattali telefonicamente o recati all'agenzia più vicina e ti aiuteranno a trovare un volo a seconda delle tue esigenze.
In seguito contatta via e-mail la ragazza che ho indicato sul mio diario (Irina). Il suo sito internet è www.stavroulastudios.gr e dille che ti serve una sistemazione in città.
Lei è molto gentile e per i trasferimenti da e per l'aeroporto ci pensa lei...gratis!
Come vedi è tutto molto semplice. Se vuoi puoi affittare uno scooter o un auto in loco, ma dalla posizione degli studios di Irina ti assicuro che puoi spostarti bene anche con gli autobus.
Silvia, Mykonos è bellissima :022: