Già citato qui parecchie volte, STAVROULAS STUDIOS, sperimentato con soddisfazione di diversi utenti, me compreso.
Visualizzazione Stampabile
Già citato qui parecchie volte, STAVROULAS STUDIOS, sperimentato con soddisfazione di diversi utenti, me compreso.
io vado sempre da Paola's Town o Beach, ma necessitano mezzi di trasporto autonomi
(trovi il link con google)
X i mezzi non ho problemi, avremo lo scooter, l'importante è che sia economico! (nei limiti di mykonos ovviamente!)
fuori stagione spendo dai 40 ai 50 euro: non so come si comportino a luglio agosto.Citazione:
Originariamente Scritto da elys2000
Però è incluso il trasporto da e per aeroporto / porto (di solito) :025:
http://www.paolas.net/
io mi sono sempre trovata bene però c'è stata anche gente che si è lamentata per dei giovani molto rumorosi ospitati nella struttura: temo che vada a fortuna e civiltà degli altri ospiti...
e che caspita stravoulas è troppo caro x me!!! da 75 a 90 euro x notte! non ce la fo :056: paola non mi ha risp, speriamo meglio...
È Mykonos, bellezza! :006:Citazione:
Originariamente Scritto da elys2000
e ad agosto!Citazione:
Originariamente Scritto da max521
oltretutto in pieno centro città...
raga ho capito ma io lo voglio ECONOMICO!!! tanto avrò il motorino e quindi può essere lontanissimo dalla città e poi anche spartano, giusto x dormirci quelle 6-7 ore!
75 € mi sembra MOLTO economico per Myk in Ago :070:
Per Mykonos è difficile. Ci ho provato anche io a cercare qualcosa di molto economico. Paola's era stato il meno caro.
Il fatto è che anche al porto o all'aeroporto gli affittacamere li ho sempre visti a prezzi per nulla convenienti. Chi ho incontrato in giro aveva sempre speso più di me, sia prenotando da casa che trovando in loco...
credo che data la richiesta se ne approfittino un pò. ;)