Visualizzazione Stampabile
-
Re: TUTTO SU MYKONOS
Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
cmq intanto, grazie a te, mio Signore dei Traghetti, ho scoperto due Niko's: io ne avrei individuato solo uno, quindi, potresti spiegarmi dove sono entrambe?
Mi sa che Myk ci torno...
E infatti io mi riferivo al Nikos sulla Platìa dietro la Panagia Paraportiani. Insomma, quello dove c'è tutto il mondo, però ci si mangia bene.
Del resto, in tre giornate scarse in cui ho fatto due sole cene non ho avuto modo di fare ricerche di posticini alternativi.
-
Niko's Place è un po' più in là dei mulini.... a Megali Ammos, sulla spiaggia. A piedi è lunga.
Niko's Taverna è in pieno centro: dal lungomare, sulla punta, verso Venice, l'ultima stradina a sx prima del mare si apre in una piazza monopolizzata dai suoi tavoli. Altri due risto si affacciano sulla piazza, uno si chiama Ta koupia (così-così)
-
allora avevo individuato la Taverna
Diana, ti avverto: se scrivi ancora una volta maialino e lo associ all'idea del girarrosto o similari, scoppio a piangere :052:
;)
(ma Megali Ammos è verso il porto? o dall'altra parte? :050:
Beata ignoranza :002: )
-
Allegati: 12
P.S. La Megali Ammos è verso S, verso Ormos, il nuovo porto è a N
-
ah caspita, ben distante allora!
ok, la prossima volta che vado a myk ti richiederò tutto da capo :006:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
Diana, ti avverto: se scrivi ancora una volta maialino e lo associ all'idea del girarrosto o similari, scoppio a piangere :052: ;)
non lo faccio più!!! :118:
-
Se vado a Toledo posso mangiare un delizioso cochinillo asado?
E in Sardegna su proceddu?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da max521
Se vado a Toledo posso mangiare un delizioso cochinillo asado?
E in Sardegna su proceddu?
sì, con quei nomi non associo l'idea di un tenero pet :002:
-
La prima volta che sono andata in Sardegna e la nonna di Fabrizio mi ha messo davanti un maialino neonato di 20 cm al massimo cotto in un piatto, mi stavo davvero quasi mettendo a piangere.... ovviamente non l'ho mangiato. Ricordo ancora lo sguardo scandalizzato della nonnina. Non devo avergli fatto una gran bella impressione! :016:
-
SCUSATE ragazzi, avete qualche nome o link dove rimandarmi x consigli su studios a mykonos? giuro che ho provato su cerca, ma mi dava 1 solo mess! :-?