Visualizzazione Stampabile
-
Re: TUTTO SU MYKONOS
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabbricius
Conoscete un albergo o studio a Mikonos con navetta da/per aeroporto o porto?(parliamo di prezzi ragionevoli) La sola alternativa è il taxi?
io sono stata negli studios a platy gialos di un gentilissimo signore, che ci è venuto a prendere al porto e ci ha portato poi il giorno della partenza all'aeroporto!
quasi tutti gli studios offrono questo servizio a costo zero
questo è il posto, molto molto carino:
http://www.mykonos-web.com/STUDIOS-BELLA-VISTA/
-
Di solito i proprietari della mia "domatia di fiducia" mi vengono a prendere e mi portano tra grandi saluti ed arriverderci all'aeroporto senza problemi. Niente "courtesy" o "shuttle" bus però, semplicemente con la loro normale e spaziosa auto! :006:
-
Grazie delle risposte. Per Max:ricordi il nome della tua "domatia di fiducia"?
-
E' già riportato più volte nelle pagine precedenti a questa: prova a contattare STAVROULAS STUDIOS (trovi i riferimenti con Google), qui ci siamo stati in diversi con soddisfazione. Irini è gentilissima e parla un ottimo italiano e fa tranquillamente il servizio in auto.
-
Citazione:
Grazie delle risposte. Per Max:ricordi il nome della tua "domatia di fiducia"?
Anastasia Xidaki, pieno centro, isola pedonale, alle spalle del noto bar Aroma. Non ostante la vicinanza dei nottambuli, assolutamente tranquillo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da max521
Non ostante la vicinanza dei nottambuli, assolutamente tranquillo!
Beh, lo dice la parola stessa: loro "ambulano" di notte, e chi "ambula" di giorno (giornambuli?) può dormire tranquillamente! :?D?:
-
Più che altro dalla 1 alle 5 (credo) quelli dell'Aroma sono "nottstatici" :002: nel senso che "soggiornano" di fronte ai 4 tavolini in croce fuori dal (micro) bar.
-
Citazione:
Conoscete un albergo o studio a Mikonos con navetta da/per aeroporto o porto?(parliamo di prezzi ragionevoli) La sola alternativa è il taxi?
io invece vado sempre da Paola's Beach o Town
http://www.paolas.net/
Anche quando non prenoto, la trovo sempre allo sbarco dell'aereo o del traghetto :027:
Il transfer è sempre incluso.
-
Provato anche io lo scorso agosto. :077:
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi secondo voi mi conviene(economicamente) alloggiare a mykonos oppure a naxos o paros e poi prendere il traghetto per ragiungere mykonos?!