non ci sono mai stato...però ho parlato con molte e-mail con nick il titolare...tu quando andrai?!
Visualizzazione Stampabile
non ci sono mai stato...però ho parlato con molte e-mail con nick il titolare...tu quando andrai?!
CIAO scusa il ritardo, ero in minivacanza!Citazione:
Originariamente Scritto da Cesare 20
io vado dal 17 al 21 luglio. Mi ha risp ed è stato gentilissimo solo che le foto delle stanze lasciano 1 pò a desiderare (certo x quel prezzo :006: ), non so, mi sa che sono + propensa ad andare dove è già stato qualcuno... come ti ho detto + che altro x la pulizia e quello finchè non 6 li non lo sai!
in effetti è molto gentile ci ha prenotato anche 2 qads...cmq per quel prezzo è fenomenale!!!
ma sul bagno cosa hai capito? c è la doccia? io gliel'ho chiesto e lui ha risposto "private facilities", ok, ma sta doccia (o anche vasca) c è o no? la parola facilities mi pare 1 pò vaga... e poi a me dello scooter ha detto che non se ne occupa, uffa, gli starò antipatica!? :060:Citazione:
Originariamente Scritto da Cesare 20
Ahahah...non so sinceramente questo ma non penso...bisogna stargli un pò dietro però alla fine riesci ad avere quello che cerchi per il bagno non sò sinceramente...
vi consiglio di visitare il sito www.gofree.it, ci sono vari appartamenti. io nel 2008 sono stata al Tagoo (euro 70 a luglio): semplice, carino e vicino al centro. Il responsabile di gofree, Beppe Manganaro, ogni anno ci invia un "depliant" con le offerte. il transfer da e per l'aereoporto è gratuito e all'arrivo è già disponibile chiavi in mano lo scooter (da pagare in loco).
[quote="paola3"]vi consiglio di visitare il sito http://www.gofree.it, ci sono vari appartamenti. io nel 2008 sono stata al Tagoo (euro 70 a luglio): semplice, carino e vicino al centro. Il responsabile di gofree, Beppe Manganaro, ogni anno ci invia un "depliant" con le offerte. il transfer da e per l'aereoporto è gratuito e all'arrivo è già disponibile chiavi in mano lo scooter (da pagare in loco).[/quotegrazie mille, ma sai che quel tipo è 1 pò scorbutico, mi ha risposto secco che affitta solo x minimo 1 settimana!!! :011:
strano, con noi è sempre stato molto gentile. quando siamo arrivati a mykonos ci ha dato ottimi consigli. peccato.Citazione:
Originariamente Scritto da elys2000
forse ha già abbastanza prenotazioni e non vuole perdersi la sett x 3 giorni, in fondo è sempre mykonos!
Per chi non conosce Myk e per chi ha nostalgia.....
Un servizio di 8.30 min. trasmesso lo scorso anno da Terra
http://www.video.mediaset.it/video/terr ... -c1-o1-p18