Bentornata Bea... :028:
fa un effetto pazzesco vedere la nebbia a Mikonos e cmq al mare.. :013:
Visualizzazione Stampabile
Bentornata Bea... :028:
fa un effetto pazzesco vedere la nebbia a Mikonos e cmq al mare.. :013:
c'è stata nebbia per quasi tutto il giorno, ma solo in determinate zone dell'isola
credo che l'assenza di vento abbia determinato qs strano fenomeno: era talmente umido che per due sere i pali della luce sfrigolavano e facevano scintille, tanto che poi abbiamo avuto varie ore di black out
questa me l'ero persa! bea, sei stata a Mykonos, braaaavaaaa! ;)
toccata e fuga :006:
Ecco perchè, idealmente, ho ormai diviso le isole greche in due lati, come un disco.Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
Mykonos è proprio la hit portante del lato A. Io continuo a cercare quelle del lato B. :006:
Citazione:
Originariamente Scritto da icesweet
Luca mi prende ancora in giro per quella volta che abbiam trovato nebbia a Ladispoli... Continuava a ripetermi "Solo qui vedi la nebbia al mare!" :011:
Ora posso dirgli che c'è anche a Mykonos! Tiè :055: :006:
Ieri è tornato anche il mio collega, volevo chiedergli le impressioni, ma non l'ho ancora beccato in reparto...
tranquilli! sono io :027:
sono passata a vedere com'e' andato il week end d'aMMore :069:
molto bene, ely: sai com'è - siamo due piccioncini! :025:
@ memorino
purtroppo alcuni dei problemi evidenziati, non sono solo di Mykonos ma delle isole in genere, quindi occhio che il fenomeno interessa anche il lato B, solo che si nota meno.
Ricordo una spiaggia di Astipalia che sembrava una discarica. Colpa delle correnti, ovviamente.
La differenza è che ad Astipalia posso capire che non abbiano neanche il tempo e gli addetti per andare a pulire certe spiagge. A Mykonos, con l'affluenza di gente e di soldi, è molto più grave :(
cipcip :028: :028:
senti maaaa..... con quale compagnia hai volato? :047:
easyjet
tra giugno e settembre c'è questo comodissimo volo trisettimanale che permette anche una semplice "scappata": puntuali, buon servizio, comodo. Prenotando presto, ho ottenuto una tariffa A/R di 75 euro a testa (senza bagagli). Check-in on line e arrivo diretto all'imbarco a mezz'ora dalla partenza. Ottimo, insomma