:?D?: :?D?: :?D?:
Visualizzazione Stampabile
:?D?: :?D?: :?D?:
:013:Citazione:
Originariamente Scritto da vivi
Svengo.. :056:
Amo la cucina greca... se nn fosse per tutte quelle cipolle.. :016:
Cioè, fammi capire: questo Capitan Gyros sta a Creta?? Dove esattamente?? :047: :005:Citazione:
Originariamente Scritto da amosgitai
Anzi Amos, se ti ricordi i nomi dei posti dove hai mangiato bene (ma anche in quelli dove ti sei trovato male... quasi più importanti!), me li scrivi nel topic Creta, così nn invado questo! ;)
Capitan Gyros adesso sta a Roma e tra 3 settimane partira per le isole greche!
Capitan Gyros era il nomignolo datomi da i miei compagni di viaggio!!!
:002:
Citazione:
Originariamente Scritto da amosgitai
:013:
:?D?: :?D?:
Fischi per fiaschi... :021:
Vabbè, a Creta ci sei stato... nn ricordi nessun posto meritevole? Nel caso, mi risp di la, please!! ;)
Scusatemi... ero distrutto. Trattavasi di Novembre!
Ci sarà qualcuno di voi a Mykonos dopo ferragosto per un aperitvo CCS? :067:
Io sarò presente dal 18 al 22/8 :036:
Ciao,
partiremo per due/tre isole il 13/09 prossimo...prima tappa Mykonos: non ho ancora prenotato nulla, avete dei consigli su qualche studio carino e a buon prezzo a Mykonos Town??? :070: :070:
Eventualmente troverò qualcuno all'aereoporto che cerchi di appiopparmi qualcosa??
Grazie mille
ecco, vedo che eri già passato di qua.Citazione:
Originariamente Scritto da gattored
Ho sempre trovato all'aeroporto:
L'ultima volta da Paola's town e Paola's beach. Il primo è appena fuori città (ma sinceramente a piedi tutti i giorni diventa pesante), il secondo si trova a Agios Stefanos, in alto, sulla montagna. A noi non interessa la località, a parte la vicinanza alla città, perchè tanto la prima cosa che faremo è noleggiare lo scooter.
Il vantaggio nel trovare all'aeroporto è che non ti devi preoccupare di taxi o mezzi di avvicinamento all'hotel/studio, neanche alla partenza. Pochi infatti offrono qs servizio, e visto che noi stiamo così poco tempo, ci conviene che il passaggio sia incluso nel costo. Ed è anche molto più comodo.
Eventualmente, se ho tempo, mi copio un paio di numeri di telefono: nel caso (incredibile) che non ci sia nessuno in aeroporto, scatta la ricerca in loco.
http://www.pytheas-travel.gr/map/cyc...s/mykonos..jpg