SI infatti, io consiglierei di prendere lo studios a chora o giù di lì, in modo da non dover fare troppa strada di notte... :067: e METTETEVI I CASCHI!
Visualizzazione Stampabile
SI infatti, io consiglierei di prendere lo studios a chora o giù di lì, in modo da non dover fare troppa strada di notte... :067: e METTETEVI I CASCHI!
a proposito di scooter, ma se me lo rubano che succede :029: ???
siccome ho sentito che di furtarelli a mykonos ce n'è parecchi......
vi hanno mai rubato qualcosa dalla borsa mentre facevate il bagno in mare? io ho il terrore per la macchina fotografica e i documenti.....
i caschi li devo portare in spiaggia?
il proprietario dello studios ci ha avvertito subito che a paranga e paradise rubano dagli zaini e io x sicurezza girellavo con la mia miniborsetta porta fotocam e telcam e cell! cmq non mi è successo nulla x fortuna. X i motorini non saprei, non credo qualcuno voglia rubare quelle carcasse :027: . I caschi li metti con la cinghia sotto il sedile, lo chiudi e rimangono li appesi. Quelli poi puoi star sicura che nessuno li ruba! noi eravamo gli unici ad averli!!!Citazione:
Originariamente Scritto da ilaria25
Una sera a chora nel parcheggio dei motorini lungo la strada ho assistito a un tipo sul motorino che passando ha scippato la borsetta ad 1 ragazza che camminava, quindi quella tienitela sempre ben stretta, specie dove passano i motorini! :060:
ecco appunto noi abbiamo l'alloggio a plati yalos :070:
per cui ci muniremo di lucetta da minatore da mettere sul casco ;)
oppure opteremo x l'autobus considerato che la fermata sembra essere proprio sotto casa
E' vicino plati a mykonos dai, tanto il traffico peggiore lo trovi all'ingresso in town! secondo me con lo scooter c è troppo + divertimento! basta 1 pò di attenzione! :077:Citazione:
Originariamente Scritto da titina
io alloggiavo vicino a plai yalos... anche la sera sempre in scooter, fa un po' freschetto se c'è vento, ma si può fare!!!!!!!!!!!!! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da titina
K-WAY assolutamente indispensabile e benefico! salva da raffreddori e mal di gola in ogni circostanza e occupa poco spazio! in valigia NOW!
comprate stasera :)Citazione:
Originariamente Scritto da elys2000
belle belle nuove nuove....troppo freddo patito lo scorso anno in moto a naxos.
scattera' anche la calzamaglia di Super Pippo....super sexy :047:
in fondo lo scorso anno abbiamo avuto 18 gradi...diciamo non proprio temperatura estiva...meglio essere previdenti
..ehm..ehm..'sera...vi ricordate di me?
sono tornata da Mykonos la scorsa settimana, e ho visto che parlavate di un argomento ch emi interessa perchè...a Mykonos ci hanno rubato il casco del motorino!!! :015: Ed eravamo proprio a Plati Yalos, quindi un conisglio: noi lo avevamo lasciato non sotto la sella perchè non sapevamo ci fosse rischio, ma sembra che invece ci sia, che aprano addirittura le selle o rubino motorini interi..quindi, non lasciate mai i motorini in posti isolati, o oscuri; agganciate il casco sotto la sella o - se non state tranquilli - portatelo con voi!!!
accidenti!!!!!!!!!!!! non ci avrei mai pensato! specie xchè nessuno a myk usa il casco, di cosa se ne faranno mai??????????????????? :060:Citazione:
Originariamente Scritto da Satoko