Visualizzazione Stampabile
-
Re: TUTTO SU MYKONOS
rispondo in ritardo :013:
un paio di giorni sembrava essere bersagli di cecchini in spiaggia per i granelli di sabbia che il vento forte ti buttava addosso... comico..
per gli altri giorni in due settimane non è mai stato così fastidioso, certo più che gli altri anni nelle altre isole che ho visitato, ma non lo ricordo così forte.
Forse dipende dall'anno però, o forse mi piaceva l'isola e non ho dato troppo peso ;)
-
la prima settimana ho esplorato le spiagge dell'isola, la seconda l'ho praticamente passata tra Panormos, Agios sostis e zona su di lì.. poche anime :005:
ad agosto nelle spiagge a nord avete trovato molta gente?
-
Qualcuno di voi è stato a Dragonissi? Vorrei avere qualche info se ne avete.
Ho visto che c'è un giro giornaliero organizzato in barca...
-
La "mia" Dragonissi era così (sullo sfondo!):
http://i168.photobucket.com/albums/u...8/IMG_9552.jpg
Avvolta nella nebbia, sembrava un luogo incantato, e anche un po' stregato, a dire il vero :006:
-
un pò annebbiata direi!! Ho visto che ci sono diverse grotte.. oltre ad un mare favoso..
volevo fare un salto.. l'unica proposta che ho visto sul web era a 60,00 € a testa... mi pare un pò caro.. va bene tutto.. volevo sapere da chi c'era stato qualcosa, queste grotte sembravano interessanti.. forse il tour faceva il giro anche degli altri isolotti disabitati.. però mi ha incuriosito e quando sono stata a mykonos non avevo notato escursioni .. ma dato che quest'anno torno a fine agosto :027:
Sicuramente farò visita a Plintiria che l'altra volta mi è proprio sfuggita :013:
Non era sulle mie cartine.. sto perdendo colpi... :002: Ma mi rifaccio :077:
-
BEH, Plintiria era splendida perchè c'erano condizioni meteo particolarissime. Col vento, non è detto che sia fruibile. ;)
O magari la trovi strapiena di rifiuti portati dal mare: già quando ci sono stata io, c'era un bel mucchio di plastica :(
Il mare penso che possa diventare molto "violento" qui.
Però che nostalgia, del mio w-e greco :052:
-
-
I cartelli spavantano un pochetto :013:
Per il vento a Mykonos lo so.. quando ci sono andata io sono stata più nelle spiagge nord che a sud.. .. ma il vento non è mai stato un problema per me.. altri se ne andavano via e dicevano che era impossibile restare.. io personalmente non ho mai cambiato spiaggia per questo motivo.. ma dipende, non è detto che sarà lo stesso. magari ho trovato due settimane non esagerate ;) non so.
Ho un pò la mania di voler vedere tutte le spiagge..soprattutto quelle non attrezzate e ho visto che c'è una bella camminatina per arrivarci... già quello mi piace... passeggiare per l'arido sentiero in solitudine!
Sicura che non vi siano mine???? :013: :013: :013: :013:
-
:013: che strano vedere la Grecia con quel nebbione!!! :021:
-
Il sentiero che scende alla spiaggia è battutissimo quindi non ci sono problemi.
Poi credo che ormai i cartelli siano datati: con la quantità di capre che ci sono in giro, sicuramente lo sminamento lo hanno fatto loro, poverine! :029:
Però il tutto creava un'atmosfera molto... da brivido :057: