Visualizzazione Stampabile
-
Re: TUTTO SU MYKONOS
su Traveller c'è un articolo su alcune isole greche, si parla anche di Mykonos e consigliano questi (carissimi) alberghi
Cavo Tagoo www.cavotagoo.gr
Blevedere www.belvederehotel.com
Ostraco Suites www.ostraco.gr
Mykonos Grace Hotel mykonosgracehotel.com
Rocabella www.rocabella.gr
Per affittare una villa:
www.livingresorts.net
www.bradipotravel.com
Ristoranti:
Gola
Sea satin
Matsuhisa Mykonos
Sol y Mar
Kounelas Taverna
-
per chi volesse tante foto di paros, mykonos e santorini
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dm95422784
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Agny1
non si riesce a vedere nulla :011:
prova a controllare.... ;)
-
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8673677
strano l'avevo messo corretto, boh :-?
non è che non si possono mettere link?
per creta l'avevo messo e non c'erano stati problemi, per cui l'ho rimesso anche questa volta :021:
-
grazie!!! adesso sono riuscita a vedere e leggere tutto!!!!
ma hai per caso raccontato la tua vacanza?
tanti complimenti!!!! ;)
-
sì sì è un raccontino con foto della vacanza :002:
-
Ahimè sono riuscito a prenotare dal 27 agosto al 3 settembre ... Grazie a Dio elimino il periodo peggiore delle due settimane di agosto ma avrei preferito mille volte fine luglio ... Vita ce n'è ancora in quel periodo?
-
Hai voglia ! Il 27 ci sono ancora io! :006:
-
lo scorso anno, attorno al 15/9 c'era un sacco di gente: poi cosa tu intenda per vita, non lo so, ma i locali sono ancora tutti aperti e belli pieni. Infatti li evitavo alla grande :006:
-
e ci sono pure io :027: apposto sei :006: se ci incontri saremo così chiacchieroni che girerai con il burca per non farti riconoscere hihihhihi :006: ;)
guarda, seriamente, non credo diventi in pochi giorni un posto deserto, io son sempre restata al massimo fino al 28 agosto, ma dato che c'è sempre molta gente, credo che sia animato anche all'inzio di settembre
Ps. Ora c'è giù mia sorellaaaa :005: Beata lei.. :022: :?D?:
speriamo che non rimanga troppo entusiasta.. se no un'altra malata di grecia in casa :027: ma è di famiglia: mio nonno voleva restare a Samos dopo averci fatto la guerra (ma perchè non c'è restato mannaggia), mia madre era rimasta affascinata da un viaggio nel continente greco e mio padre mi ha convinto la prima volta per Mykonos (e le sporadi che non ho ancora visto) :027: