Partenza lunedì 19 giugno rientro 26 giugno oppure 28 giugno!
Visualizzazione Stampabile
Partenza lunedì 19 giugno rientro 26 giugno oppure 28 giugno!
con eurofly credo che nn siano più disponibili...io non li trovo...la classe è economy? hai messo 2 persone? ho messo anch'io partenza il 19 e ritorrno il 26 ma mi da sempre 356....che si siano alzati i prezzi? no...se mi trovi il volo da 281 giuro che lo prenoto ora!
anzi fino al 28/29...è meglio.... ;)
Ho inserito:
Milano Malpensa-Mykonos
date: 19.06 - 28.06.06
1 persona
Ti comparirà una videata con l'operativo voli: scegli la tariffa più bassa (economy) da 178 euro e clicca Avanti. A qs punto dovrebbe darti il costo del volo + le tasse, quindi 281 euro.
Comunque c'è un numero di telefono: puoi parlare con gli operatori
Per informazioni:
199 50 99 70
lun - ven: 9.00/19.00 - sabato: 9.00-13.00
Allora è giusto, per due persone più le tasse vien fuori più di 500 euro....dici che è un buon prezzo?
A me sembra di sì
niente non posso spostare le ferie...l'amato non può. uff
ho idea che mi toccherà accettare un B&B proposto dall'agenzia...vabbè stiamo a vedere. e così mi tocca farmi 8 giorni e ne ho 10 ...GROARRRRR
Per le date che ti servono l'agenzia ti propone un volo+soggiorno, giusto? Sicuramente è un volo charter: chiedigli quanto costa prenotare solo il volo.... :021:
;) :025: e brava la nostra poochina :027:
eccerto che glielo chiedo! ma sicuramente mi dirà che non si può, mica è scema....cmq provo!
scappo ragassuole!
ciauz! :)
Certo che si può!!!
Ciaooo ;)
allora...non trovano il volo. con l'eurofly devo per forza partire il 19 e tornare il 26...ma non posso tornare il 26 devo per forza tornare il 25...!
quindi con le date 17/25 non si trova niente tranne un volo venezia-roma-atene-mykonos allucinante e costosissimo...che non esiste.
A questo punto o prendo un hotel con l'agenzia...o cambio meta....vado in un villaggio a sharm!!!!