Sono libere E attrezzate, cioè su ogni spiaggia puoi andare liberamente e stendere il tuo asciugamano, ecc.
Peró su tutte ke spiagge c'è chi affitta sdraio e ombrelloni.
Mi sembra 12€ 2 lettini e un ombrellone
Visualizzazione Stampabile
Sono libere E attrezzate, cioè su ogni spiaggia puoi andare liberamente e stendere il tuo asciugamano, ecc.
Peró su tutte ke spiagge c'è chi affitta sdraio e ombrelloni.
Mi sembra 12€ 2 lettini e un ombrellone
Confermo, questo era il prezzo lo scorso anno nelle più alla moda (paradise e superp.)Citazione:
Originariamente Scritto da lavale
Noi non abbiamo mai preso, ma mi sembra che il prezzo fosse uguale su tutte le spiagge, tranne su una dove gli ombrelloni(non c'erano lettini)erano gratis per i clienti del bar.
In alcune spiagge c'era la possibilità di prendere solo i singoli "pezzi" a 4€ l'uno
grazie e altra domanda...(scusate è il giorno prima della partenza)..le indicazioni per le spiagge sono ben visibili o per raggiungerle c'è bisogno di cercarle..nel caso basta una cartina o cosa?grazie ancora..
Per le spiagge principali ci sono indicazioni ovunque
mi sorge un dubbio...va bene la postapay o la paypal card come garanzia per noleggiare lo scooter?
Buongiorno a tutti. Stavo pensando di andare a Mikonos la 2' di settembre ed ho trovato un offerta comunque costosina per volo charter + hotel archipelagos in zona vicino alla spiaggia di kalo livadi.
Qualcuno conosce l'albergo?
Avendo un bimbo piccolo non posso prendere lo scooter quindi per girare un pochino l'isola penso sia necessario affittare una macchina. Conviene farlo per tutta la settimana via web o cercare sul posto? Eventualmente avete suggerimenti?
Qualcuno puo' fare un riassunto delle spiagge più belle? Ed un riassuntino dei posti dove andare a mangiare? Più sopra ho visto che consigliate Niko Tavern, ma è così lungo leggere tutte le pagine. Ci vorrebbe ogni tanto un riepilogo per spiagge e ristoranti consigliati :002: .
Ringrazio in anticipo chi risponderà.
Magari sarà fuori stagione... ma per un po' di nostalgia delle nostre amate isole tutti i momenti sono buoni!
A Mykonos e Naxos con i bimbi: http://www.cisonostato.it/grecia/0/3,9, ... 995/1.html
qualcuno conosce l' hotel galini ?
metto un link utile per delle taverne: http://www.mykonos-accommodation.com/re ... averns.htm
quale è la spiaggia più vicina a mykonos town sulla quale spiaggiarsi 1-2 ore pre-traghetto?
la gita a delos quanto dura? i traghetti sono frequenti?