Una precisazione: in Grecia il casco è obbligatorio ma poi chiudono un occhio, soprattutto con i turisti. Nel caso però si verificassero incidenti, viene imputato anche quello.
Visualizzazione Stampabile
Una precisazione: in Grecia il casco è obbligatorio ma poi chiudono un occhio, soprattutto con i turisti. Nel caso però si verificassero incidenti, viene imputato anche quello.
Sara' come dici tu,soltanto che di occhi ne chiudano tutti e due,cmq sull'isola nn ho visto neanche l'ombra di un poliziotto o vigile o altro,e' normale???
L'unica cosa e' guidare con prudenza ragazzi! :027:
Per l'isola di Delos basta andare al molo e comprare i biglietti del traghetto?
Basta recarsi anche al Paradise Beach Camping,dalla spiaggia partono(nn mi ricordo ogni qto tempo pero'e qto costi)piccole imbarcazioni con sopra max 20 persone che vanno sull'isola x l'escursione.
I biglietti sono in vendita al porto, in varie agenzie. Se si vogliono evitare sorprese, durante la passeggiata serale si può passare a prenderli, ma ricordo che io li ho comprati pochi minuti prima di partire. Tanto, l'imbarco è in fondo al molo.
Dalla Lonely Planet mi è sembrato di capire che ci sono due moli. E' vero?
Oltretutto ho letto in giro che è meglio acquistarli direttamente al porto che presso le agenzie, in quanto sono più care.
L'ingresso a Delos è a pagamento giusto?
Il molo grande per i traghetti è sul lato estemo del porto.
Quello per le barche è proprio sotto Little Venice, quasi in centro. Ma la distanza tra i due è minima.
Non ho visto nessuno comprare i biglietti sulla barca, mentre i prezzi delle agenzie erano tutti uguali.
Senz'altro si paga per entrare a Delos (tranne i giorni delle feste nazionali), ma non mi ricordo nè di aver pagato, nè ovviamente quanto.
Kalimera BEA!
l'ente turismo ellenico ha il piacere di comunicarle che Lei ha vinto una fornitura di ouzo per un anno. :027:
Aggiungo una fornitura annuale di olio :002:
ma Poochie quando parti per Mykonos?
ti invidio un pò ;)
... le insalatone greche a pranzo, il saganaki, la moussaka, il briam ....
le spiagge, il mare, le callette (... eh ehe eh :055: )