Citazione:
Originariamente Scritto da JavierCaptain
Ti ringrazio veramente tanto tanto tanto...
:)
ehm...un'altra cosina
La sera com'è la temperatura? maniche corte? anche in motorino?
guarda andrea per la temperatura purtroppo nn posso esserti utile perchè in grecia quest'anno secondo me era tutto sfasato! in 15 anni di vacanze greche, non mi era mai, e dico mai capitato di schiattare di caldo di sera, tant'è che quando la tipa della reception dell'albergo mi proponeva l'aria condizionata (a pagamento a parte ovviamente), a stento non le ho riso in faccia, memore delle mie esperienze passate dove il maglioncino era quasi un must...
be' a karpathos, ma ripeto, a detta anche degli abitanti, quest'anno c'era una temperatura anomala, per cui anche di sera, come ti potrà confermare beby, a pigadia si schiattava!
si stava bene giusto alle 6 del mattino..
per cui, io ti auguro di cuore di dover utilizzare il maglione di sera in scooter!!!!!
nel frattempo ti ho trovato alcuni nomi utili:
Lefkos, la taverna sul mare si chiama blue sea, carina, mangi bene a prezzi onesti, evita assolutamente di capitare al ristorante three dolphins!
x le spiagge:
fai tappa, oltre alle stra nominate, alla spiaggia di mira beach, di fronte all'isolotto di mira, sulla strada che dall'aeroporto ti porta ad amoopi (la vedi dalla strada e nn puoi sbagliare perchè è una perla):
contrariamente a quanto tu possa pensare, la raggiungi attraverso una comodissima strada asfaltata fino alla spiaggia..dove troverai 4 ombrelloni di numero! che dalla strada non vedi (per cui se vuoi è attrezzata).
che altro dirti...BUONA VACANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
facci sapere!
:)