Circa duemilaottocentotrenta messaggi fa.... un secolo! :006:Citazione:
Originariamente Scritto da valya
(compresi gli errori di battitura/itaGliano)
Visualizzazione Stampabile
Circa duemilaottocentotrenta messaggi fa.... un secolo! :006:Citazione:
(compresi gli errori di battitura/itaGliano)
Ma allora quella è la chiesetta che abbiamo visto anche noi lo scorso anno :) mi sembrava familiare eheheh
Oddio Vale a Santorini ci son stata 3 volte e non ho mai visto quel "Fira Lagoudera Shopping Center" e per fortuna :005:
Per l'escursione a Thirassia l'abbiamo fatta 3 anni fa, però non da soli. I biglietti ce li aveva procurati il proprietario degli studios dove avevamo alloggiato. :)
ok grazie!
intanto io sto guardando http://www.thirasia.gr/english/0a.htm non sia mai che riesca ad andarci in autonomia ;-)
leandro :070: :070: :070: :-DCitazione:
Originariamente Scritto da leander
Beh, sai... in vacanza ci sono pure dei momenti in cui mi rilasso un po'. Mica sto sempre sul pezzo di artiglieria, neh... :036:
Fra l'altro, questa cosa me l'ero completamente scordata, ci volevi tu a fare uno scavo archeologico nel forum per stanarla! :029:
riporto a galla i peccati! :-)
pare e dico pare riapra dopo pasqua..Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
Anch'io! La nostra visita risale ben all'agosto 1999, prima volta in terra ellenica! Tour con il caicco...Nea Kameni, Pàlea Kameni e Thirassia. Ho ancora impresso nella memoria il mulo, che più mulo non si può, sul cui dorso salii a Manolàs. Un'esperienza...da brivido! :050: Il "caro" animale non mi dava retta per niente e, forse per farmi ammirare meglio il panorama, passava rasente i muretti dalla parte più esposta... :021:Citazione:
Originariamente Scritto da leander
La descrizione di Manolàs scritta da Leandro è molto efficace. Mi raccomando, Valya, non perderti questo gioiellino: un piccolo villaggio da sogno con panorami mozzafiato, dove regna la pace assoluta... :069:
Mi ero ripromessa di tornarci, poi sai com'è... ;)
Poveri muli!
Tu Myria sei un peso leggero, ma vedi certi energumeni su quegli sventurati animali, che fanno pena! I muli, non gli energumeni...
I Greci sono per molti versi adorabili, ma come attenzione agli animali dovrebbero prendere qualche ripetizione...
Doveva riaprire "prossimamente" anche quando ci andai io. Ed era giugno 2008!Citazione:
in bocca al lupo, naturalmente... :011: