Da Bologna vola Meridianafly: nelle date da te indicate dovresti essere sui 320 euro A/R.Citazione:
Originariamente Scritto da taraas
Visualizzazione Stampabile
Da Bologna vola Meridianafly: nelle date da te indicate dovresti essere sui 320 euro A/R.Citazione:
Originariamente Scritto da taraas
Ciao ragazzi sto guardando su un po di siti.
Chiedo a voi che sicuramente ne sapete di piu :051: .
Sto guardando per fare una gita su altre isole da santorini.
Tipo ios, folegandros,milos,anafi ecc..
Ma si puoi fare tutto in giornata?perche ho letto che per arrivare con mezzi veloci ci si mette 1.30 max 2 ore....
Solo che nei siti mi danno partenza solo la mattina.Magari voi conoscete qualche modo :047:
Grazie
A parte gite organizzate verso le isole di fronte a Santo (es. Thirasia), vedo difficile (oltrechè costoso coi catamarani) muoversi sulle isole indicate senza pernottare almeno una notte.
col bus non ti so dire .. ero con lo scooter ;-)Citazione:
Originariamente Scritto da rosamb
cmq la posizione è questa
Le agenzie di Santorini ricordo che organizzano Folegandros in giornata, altre non so... ;)
No... no... no... Folegandros almeno 3-4 giorni... troppo bella per fare soltanto "un giro turistico"!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da valya
Ok, grazie!
Come mai mi interessa Exo gonia?
Su inViaggi in edicola - speciale isole greche - parlano molto bene di una taverna Metaxy Mas: ed anche qui!
http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g18 ... lades.html
ah ecco! ottimo motivo direi ;-)
cmq è famosa per una Panagia ;-)
Tornata ieri sera da Santorini (cioè da Ios), mi ero riproposta di dare un'occhiata se c'erano dei depositi bagagli al porto di Athinos per darvi qualche dritta , e visto che ci sono dovuta restare 3 ore ad aspettare la mia corazzata Potemkin per Ios, ho fatto una perlustrazione. Veri e propri depositi bagagli non ci sono , MA alla prima taverna che incontrate subito attaccato all'agenzia viaggi,Spartakos ha una specie di locale adibito esclusivamente a deposito bagagli (business is business e non bisogna insegnare a un greco come ramazzare un po di soldi) . Chiedete a lui o a uno dei suoi figli (quelli che fanno gli acchiappaclienti non appena sbarcherete dal bus o dal taxi). Non vi so dire il prezzo , ma se vi bevete qualcosa al suo locale sicuramente vi fara' uno sconto o un forfait.... :005:
Aggiornamento costo tratta Athinos- Thira con bus: Euro 2.20
OCIO che i prezzi dei Bus e soprattutto della BENZINA hanno preso quest'anno una BOTTA DA PAURA in Grecia (ieri mattina il distributore di benzina di Ios sulla strada per Chora indicava 1,705 :070:
Vi aspetto sul forum di Ios per le ultime news.
geia sou
Valentina
Bentornata Vale !
La benzina costava già lo scorso anno + o - quella cifra, mi pare. Non che da noi costi molto meno.... :(