Re: Anitas villa a Santorini
Citazione:
Originariamente Scritto da mavmav23
Ciao
Avrei trovato questi appartamenti a Santorini
Sono a Imerovigli, sul mare, il residence si chiama anitas villa
Qualcuno c'e' stato e mi sa dire i propri commenti ?
La zona e' comoda per un giusto compromesso tra vita diurna e notturna ?
Grazie
Ciao
da quello che mi ricordo io imerovigli è un posto molto carino, ma SUL mare vuol dire "in alto di fronte al mare", visto che è in cima alla caldera, tra Fira e Oia.
Non è che esci dall'albergo e sei in spiaggia (tra l'altro, le spiagge a Santorini non sono un gran che), ma devi prendere un mezzo, o farti una luuuuunga scalinata a piedi (non so se è possibile solo a Oia, o anche a Imerovigli)
ciao
vale
Citazione:
Originariamente Scritto da lavale
da quello che mi ricordo io imerovigli è un posto molto carino, ma SUL mare vuol dire "in alto di fronte al mare", visto che è in cima alla caldera, tra Fira e Oia.
Non è che esci dall'albergo e sei in spiaggia (tra l'altro, le spiagge a Santorini non sono un gran che), ma devi prendere un mezzo, o farti una luuuuunga scalinata a piedi (non so se è possibile solo a Oia, o anche a Imerovigli)
ciao
vale
Confermo ,
non penso esistano scalinate che portano al mare...
...però in compenso si ha , secondo me , il miglior panorama sulla caldera : io prenoterei senza meno!
Citazione:
Originariamente Scritto da mavmav23
Ciao
Avrei trovato questi appartamenti a Santorini
Sono a Imerovigli, sul mare, il residence si chiama anitas villa
Qualcuno c'e' stato e mi sa dire i propri commenti ?
La zona e' comoda per un giusto compromesso tra vita diurna e notturna ?
Grazie
Ciao
Curiosità : quanto chiedono a camera?
collegamento santorini - paros
ciao a tutti! anch'io mi sono registrata oggi ma è un po' che vi spio....:)
sto organizzando 2 settimane di vacanza in grecia e volevo visitare 2 isole: una meta sicura è santorini mentre per la seconda sono ancora indecisa... avrei trovato una sistemazione che sembra carina a paros ma non riesco a capire una cosa: com'è il collegamento santorini -paros? qualcuno di voi mi puo deucidare in merito?! grazie :021: