grazie capo!
forse allora io, visto che parto il 24 giugno, faccio in tempo a procurarmi l'edizione nuova!!!
Visualizzazione Stampabile
grazie capo!
forse allora io, visto che parto il 24 giugno, faccio in tempo a procurarmi l'edizione nuova!!!
A Santorini comunque si trovano delle guide dttagliate e a buon prezzo. Io la pagai 5 euro e c'e' tutto di Santorini, i vari paesini, percorsi ecc ecc.
Secondo me, le guide particolareggiate, conviene prenderle sul posto, A 10 euro mi presi pure una bella guida delle isole dela Grecia, con le informazioni delle varie isole, collegamenti navali, aerei ecc ecc.
Penso anche io che Santorini si presta a belle passeggiate soprattutto sul lato caldera...come dice Bea con tanti rullini o con almeno 2gb di memoria! ;)
Folegandros si presta bene a una gita perchè la chora è piccolina e molto pittoresca, in un quarto d'ora si sale fino alla Panaghia che offre un paesaggio magnifico :022: , e bastano pochi minuti di motorino per arrivare alla spiaggia di Angali. Le spiagge top di Folegandors sono Livadaki e Katergo, raggiungibili in barca... non è che in un giorno si possa far tutto, ma può essere un buon assaggio dell'isola, magari col progetto di tornare! ;)
2 GB ? io ne porto sempre via 12 :002: va be che in raw prendono parecchio spazio, poi sia mai che perdo una SD, almeno ho le riserve :027:
In Andalusia ho scattato per 9 GB :013:
Anche io le scatto in raw... 2 gb era per una passeggiata di un giorno, non per tutta la vacanza!!! :002: :025: :027:
Ho appena ammirato il tramonto sulla caldera.
'nsomma, discreto, discreto... :006:
E domani, tramonto su Oia, in ECCELLENTE compagnia! :002:
Ulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma come discreto e basta ?? e' bellissimo :022:
Che invidia!!!!!!!!! :013: :013: :013:Citazione:
Originariamente Scritto da leander
Goditela zietto!!! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da leander
:mmmm: :mmmm: :mmmm:
Ciao Ziooooooooooo...che invidia marcia......... :011: :022:
Ciao Claire,
sono in partenza per Santorini fra due settimane, ho letto il tuo post, ma ho capito bene sei stata a Folégandros in un giorno da Santorini? Come hai fatto, col traghetto, quanto ci si mette?Mi dai qualche informazione in piu? Mi piacerebbe molto andare a Folégandros, ma vorrei sapere quanto ci si mette, e se vale veramente la pena farlo in un giorno. A Folègandros cosa hai fatto?
grazie per le info
ciao + Geia sou!