Grazie Giovanni!:p
Buon viaggio Bea:243:
Visualizzazione Stampabile
Parto martedi mattina, vado ad Anàfi, Santo è solo il trampolino che uso un po' all'andata e un giorno al ritorno per riposarmi dalle fatiche delle levatacce che dovrò fare per prendere i traghetti :543:...sto contando i minuti che mancano alla prima Mythos e al primo Frappé, al mio ritorno un piccolo resoconto dell'isola piu' inxxlata delle Cicladi[smilie=672.gif]
Ciao Vale, buona Grecia!
Vai tranquilla che qui è tutto come al solito.
Forse un po' meno gente.
Insomma, una meraviglia!
Aggiornamento Metaxi Mas
Ieri ci abbiamo cenato, e grazie per le indicazioni perché non lo avremmo mai trovato, altrimenti.
Dovevate dirmelo che è una taverna cretese! :D
Il menù non era esattamente nelle mie corde. Troppa carne, troppa griglia ma la qualità era buona, e pure le dosi.
Ho mangiato della cicoria selvatica con sale olio e limone e un polpo grigliato con fava, Ivo melanzane con pomodoro e formaggio e un piattone di bocconcini di maiale. Mezzo litro di vino. 41 euro.
I prezzi non sono cretesi e in generale il menù non è a buon mercato ma il valore del ristorante è indubbio. Da provare.
In particolare però ho apprezzato l'ampolla di raki offerta a inizio pasto, quella di rakomelo a fine pasto e il dolce, una torta stranamente buona. Peccato che ero già strapiena e molto stanca.
Stasera non so proprio dove andremo!
Eh, so probblemi... Allegato 22480
Siamo qui a discuterne davanti al tramonto di Imerovigli e non ne veniamo proprio a capo!