Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sternchen
... ma non per quelli come me,cioè tecnologicamente arretrati:524: , non ce la farei mai a controllare in tempo e poi come si farebbe a sapere se la Nel viaggia veramente proprio il 14 (non il 18, parto di martedì, alla faccia dei proverbi menagrami:D)...
E io che cosa sono qui a fare? ;)
Per sapere se il 14/8 la Nel navigherà, è necessario attendere fino ad almeno il 10/7
Come già scritto, gli anafioti (ammesso che si dica così) sono convinti che continuerà
E cmq lo scorso anno organizzarono delle corse suppletive con barche turistiche
-
Citazione:
leander
Mi auguro che tu abbia scritto a DakouTros con la T, altrimenti col piffero (by the flute) che ti rispondono! :eek:
Ehmmm si, Dakoutros Travel.... ho riscritto sbagliato, ma ho mandato l'email a quello giusto;)
Leandro ma sei a casa o gia' ad Amorgòs?[smilie=685.gif]
-
Citazione:
max521
E io che cosa sono qui a fare? ;)
Per sapere se il 14/8 la Nel navigherà, è necessario attendere fino ad almeno il 10/7
Come già scritto, gli anafioti (ammesso che si dica così) sono convinti che continuerà
E cmq lo scorso anno organizzarono delle corse suppletive con barche turistiche
Parto il 14 Luglio, non Agosto....non so se a questo punto sarei piu' felice di partir ad Agosto, magari avrei piu' barchini a disposizione[smilie=669.gif].
Oggi ho provato a guardare su mariaperti:
x esempio oggi martedi 2 è indicata l'Aqua Spirit delle 17,40, idem x martedi prossimo 9 Giugno, ma se spingiamo oltre e simuliamo martedi 16 Giugno: NADA!!! Non indica niente....quindi se capisco bene dovrei aspettare almeno fino al 10 Giugno per esser sicura che ci sia o no?
Tu cosa faresti Max? Tenteresti il colpo con l'Aqua Spirit? Non prenoteresti allora i biglietti del Blue Star? Io tenterei di tutto per arrivar ad Anafi ad un'ora accettabile e non alle 4 di mattina, ma con la fortuna che ho io...tranquilli l'Aqua Spirit partira' da Athinios alle 17.30:188:
-
Citazione:
Sternchen
Ehmmm si, Dakoutros Travel.... ho riscritto sbagliato, ma ho mandato l'email a quello giusto;)
Leandro ma sei a casa o gia' ad Amorgòs?[smilie=685.gif]
Sono in un b&b presso Malpensa. Volo su Atene domani alle 11 con gettofacile
-
Citazione:
Sternchen
Parto il 14 Luglio, non Agosto....non so se a questo punto sarei piu' felice di partir ad Agosto, magari avrei piu' barchini a disposizione[smilie=669.gif].
Oggi ho provato a guardare su mariaperti:
x esempio oggi martedi 2 è indicata l'Aqua Spirit delle 17,40, idem x martedi prossimo 9 Giugno, ma se spingiamo oltre e simuliamo martedi 16 Giugno: NADA!!! Non indica niente....quindi se capisco bene dovrei aspettare almeno fino al 10 Giugno per esser sicura che ci sia o no?
Tu cosa faresti Max? Tenteresti il colpo con l'Aqua Spirit? Non prenoteresti allora i biglietti del Blue Star? Io tenterei di tutto per arrivar ad Anafi ad un'ora accettabile e non alle 4 di mattina, ma con la fortuna che ho io...tranquilli l'Aqua Spirit partira' da Athinios alle 17.30:188:
Sì, OK, mi sono confuso scrivendo...
Anch'io ho visto mariaperti ma continuo a sperare per il mio 25/8 pur avendo come piano B un SJ serale per Santo e quindi la BS notturna.
Ma bisognerà controllare di settimana in settimana.
Oggi, quando ho guardato, la Aqua Spirit non era in grande ritardo, ma ricordo di averla attesa a lungo a Santo in passato (era il 2010)
Come già detto sono straconvinto non occorra fare i biglietti in anticipo per l'ultima tratta di una nave da 1500 posti che ne sbarcherà ad Anafi si' e no una trentina.
Se vuoi, sentiamoci via sms il 14/8 quando arrivi in aeroporto e cercherò di assisterti. Mal che vada prendi la BS.
Piuttosto, siete in due vero? Nel caso ci sia da prendere la nave al volo, converrà poi che, una volta atterrarti, uno/una esca subito per controllare la situazione taxi mettendosi eventualmente in fila, mentre l'altro/altra attende le valige, quella gialla e l'altra ;)
-
Citazione:
leander
Wow, grande Boss!
Buona Grecia....
-
Citazione:
leander
quasi neanche il tempo di rifare il bucato che sei già in viaggio... armadio grande? :D
buon viaggio e soprattutto buona Amorgos... aspettative altissime sul tuo resoconto quando tornerai :cool:
(torni vero? :p)
-
Facile per il boss dire se un'isola non puoi vederla compiutamente rimanda......eheh...mica siamo sempre in viaggio come è nelle sue possibilità..:D
-
Citazione:
max521
Sì, OK, mi sono confuso scrivendo...
Anch'io ho visto mariaperti ma continuo a sperare per il mio 25/8 pur avendo come piano B un SJ serale per Santo e quindi la BS notturna.
Ma bisognerà controllare di settimana in settimana.
Oggi, quando ho guardato, la Aqua Spirit non era in grande ritardo, ma ricordo di averla attesa a lungo a Santo in passato (era il 2010)
Come già detto sono straconvinto non occorra fare i biglietti in anticipo per l'ultima tratta di una nave da 1500 posti che ne sbarcherà ad Anafi si' e no una trentina.
Se vuoi, sentiamoci via sms il 14/8 quando arrivi in aeroporto e cercherò di assisterti. Mal che vada prendi la BS.
Piuttosto, siete in due vero? Nel caso ci sia da prendere la nave al volo, converrà poi che, una volta atterrarti, uno/una esca subito per controllare la situazione taxi mettendosi eventualmente in fila, mentre l'altro/altra attende le valige, quella gialla e l'altra ;)
Ho ricontrollato bene il volo (Meridiana all'andata), da orario dovrebbe atterrare a Santo alle 17.20. Nella migliore delle ipotesi e cioè che sia in perfetto orario, magari usciro' alle 17.30 e avevo pensato anche io all'opzione: uno aspetta i bagagli (delegherei l'opzione al mio moroso) e io vado a cuccare un taxi per Athinios. In questo caso, volevo chiedere una cosa per i biglietti, converrebbe che io prenoti gia' un biglietto NEL (ma dovrei sempre convertirlo nell'agenzia del porto,vero? e questo comporterebbe ulteriore perdita di tempo, non credo che potro' prender la nave al volo e mi faccian entrar con "prenotazione" cartacea) e poi se la perdo farmelo cambiare in un biglietto BS?
Non so cosa fare....tu faresti così Max? Non prenoteresti il biglietto BS? Spereresti nei ritardi Greci?
Grazie davvero per le tue dritte, come faremmo senza Master of the Ferries:)
-
Citazione:
leander
Buon viaggio, buona vacanza e tutti e tre....vi stiamo pensando[smilie=688.gif] e godetevi la Grecia!