Visualizzazione Stampabile
-
Keti e Scirocco sono uno vicino all'altro ed erano nello stesso range di prezzo. Lo Scirocco l'ho provato 3 anni fa e ci sono tornato l'anno scorso, il Keti l'ho visto solo da fuori (l'impressione fu buona).
N.B. Allo Scirocco i bagagli te li vengono a prendere su in cima e, sopratutto, te li portano in cima quando te ne vai.
-
Il Kety offre sempre spunti per foto però come ho detto io preferisco non alloggiare a Thira perché è sempre più rumorosa. E poi qui si scende già parecchio rispetto alla zona di transito e con i bagagli è un po' una rottura.
https://lh3.googleusercontent.com/-s...DSC_0094_1.JPG
Anche paperella si faceva i filmati qui perché si può sempre contare su qualche nave da crociera illuminata che occhieggia da lì sotto.
-
La differenza tra i due è che lo Scirocco ha la piscina e il Keti no.
I bagagli te li portano tutti ma essendo abituata ad arrangiarmi, odio dipendere da quei poveracci che si trasportano sul groppone un armadio quattro stagioni (a Firostefani se ne vedono in giro parecchi perché i posti più lussuosi sono a poche decine di metri dal mare: uno spettacolo tremendo)
-
Siete dei mostri, mi date per favore nome, cognome, età, numero di cellulare, rigorosamente in ordine di altezza (dal più basso al più alto) di tutti gli abitanti di Santorini? :o
Sono già confuso con tutti questi nomi.:D
-
Tu frequenti poco il forum ellenico: qui per ogni isola è così.
Parlarne e mettere foto per noi è un po' come essere là. O quanto meno ci fa pregustare il ritorno.
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
BEA
Parlarne e mettere foto per noi è un po' come essere là. O quanto meno ci fa pregustare il ritorno.
Anche se ricorda tempi bui del forum, questa emoticon ci vuole proprio!
Allegato 21381
-
-
Il Keti per una settimana a settembre chiede 1228,50 cioè 175,50 al giorno. Mi chiedo da dove saltino fuori quei 50 centesimi... :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BEA
Tu frequenti poco il forum ellenico: qui per ogni isola è così.
Siete dei mostri lo stesso!!:163::168:
grazie!
bea aspetto i tuoi appunti su Firostefani.... magari ti posso dire io se è bello il posto che hai addocchiato!
-
Come ci si sposta da quelle parti? Scooter?