è verissimo!
a santorini i colori...sono più colorati !!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
è verissimo!
a santorini i colori...sono più colorati !!!!!!!!!!!!
Che meraviglia le tue foto Kamar!!!!!!!! :022:
Mi piacciono tantissimo le chiesette bianche con le cupole azzurre: già sono uno splendore da sole ma con le bouganville...........wowwwwwww che amore!
Mi hai fatto venire voglia di Greciaaaaaaaaaaaaaaaaa
Kamar, complimenti per le foto, me le sono guardate tutte con grande piacere! Brava!
Ci racconti qualcosa in più del tuo viaggio? Com'era Santorini a Settembre? Io l'ho rivista dopo 8 anni lo scorso luglio ma c'era un delirio di gente, decisamente troppa per me.
Magnifiche foto!!!!! :022:
Beh, sì, il posto è incantevole di suo e le foto escono belle senza problemi, aggiungici poi il fatto che sei diventata bravissima... :022: :022: :022: :022:
BELLE BELLE BELLE!
Ancora grazie a tutti :) :) :)
@ manumanu : Santorini a fine Settembre e' molto bella, la temperatura e' ancora buona, sui 30 gradi e la sera si stava bene in maniche corte.
Turisti ce ne sono, tanti giapponesi e Americani, pochi italiani.
Ho visto il calo improvviso di turisti dal 2 Ottobre, infatti quando sono tornata a ia, c'era poca gente e mi ha fatto molto piacere, poterla assopare senza troppa confusione.
Per il viaggio, sto finendo di scrivere il racconto e lo spedisco, chi lo sa, magari, chiudiamo la stagione Greca con il mio racconto :002:
magari! un bel racconto di Grecia, è quel che ci vuole! Grazie! :022:
Dimenticavo.
Ho alloggiato in questo hotel, e lo consiglio vivamente :
http://www.nissosthira.gr/index.html
Kamar è vero che a Santorini le foto vengono belle da sole....ma tu ci hai messo del tuo!!! Complimenti...non vedo l'ora di leggere il tuo diario!!! ;)
Il diario l'ho mandato, adesso dipende da loro :027:
Ciao kamar,
ho visto le tue foto nel sito: sono spettacolari!!!!!!
... e quanto mi manca Santorini!
Di solito non ritorno più nei posti che ho già visitato, ma credo che per quest'isola potrei fare 1 eccezione. E poi ho la scusa che mio marito non ci è mai stato.....
.... grazie per i bei ricordi che affiorano alla mia memoria vedendo le tue foto.
A presto!!!!!
Dimenticavo: in bocca al lupo per il diario, spero di leggerlo presto!!!!
Già scritto Kamar? :013:
Interessante l'hotel Nissos http://www.nissosthira.gr/index.html ,
per completare l'informazione, quanto hai speso? Era in una zona tranquilla di Fira?
Sai, anche se ci sono stata già 2 volte Santorini è sempre un posto magico e tornarci è sempre bello (magari alla fine di settembre! ;) )
E ora speriamo di veder pubblicare il tuo diario al più presto!
L'hotel Nisson si trova sulla strada principale di Thira, cioe' quella in cui vai a kamari ecc ecc, ma molto comodo in quanto in 2 secondi sei sulla stradina che ti porta nel centro di Thira e in altri 2 secondi sei alla Bus Station.
Il prezzo, dormire e colazione, era sui 40 euro al giorno ( tieni presente che avevo il supplemento singola ).
Anche corfù è bellissima.... però la vita è molto avanti specialemnte quella notturna... una piccola ibiza
grazie per le info, kamar, hotel segnato!
Per tutti gli appassionati di Santorini, ecco il racconto di Kamar:
http://www.cisonostato.it/page.php?id=1617
Awwwwww, grazieeee :022:
Voglio tornare in Greciaaaaaaa :022:
Che foto stupende! Ma è bellissima Santorini! :013: Una bomboniera!! :022: :022:
Se prima lo pensavo, ora è deciso: da inserire nei prox viaggi!! :002: ;)
Splendida Santorini! :022:
Santorini e' veramente bella. A me e' piaciuta tantissimo, e un girettino, ce lo rifarei :022:
Pensando ad un futuro viaggio in Grecia mi piacerebbe fare: 3 giorni ad Atene (che nemmeno quest'anno vedrò :( ), 4 giorni a Santorini e 7 a Ios.. che ne dite?? Sn pochi forse per Santorini??Citazione:
Originariamente Scritto da kamar
io santorini non l'ho mai vista ma penso che tre giorni vadano bene anche perchè (qwualcuno mi corregga!) credo che per quanto riguarda le spiagge non ne abbia tante...
a me invece attira tanto l'accoppiata paperella :002: milos+folegandros..chissà!
Dipende da cosa vuoi vedere a Santorini. Io ci ho fatto 1 settimana e qualcosa non ho visto ed ho saltato le spiaggie, nel senso che ci ho fatto toccata e fuga, in quanto ero piu' interessata a scoprile l' isola in se.
Se avevo qualche giorno di piu', sinceramente, non mi sarebbe dispiaciuto :)
Comunque per visitare Thira, Oia e imeroglivi, 3 giorni ti bastano e ti consiglio di fare la stradina a piedi, che e' molt bella e raggiunge tutti e 3 i paesini :022:
Vabbè, era giusto così per sapere.. facciamo le cose una alla volta: quest'anno sarà Creta, 15 giorni!!
Ma nn abbandono cmq l'idea di visitare in futuro questa splendida bomboniera!! ;) :027:
Confermo: 3gg per Santorini sono pochi. Ci sono anche interessanti testimonianze archeologiche, oltre al'imperdibile gita in barca all'interno della caldera crollata
Le spiagge poi ci sono ma non sono particolarmente belle: questo non significa che non si faccia vita di mare, visto che cmq l'acqua è stupenda come in altri posti ;)
Concordo, sia avendo letto e impaginato il tuo diario, sia leggendo guide di viaggio.Citazione:
Originariamente Scritto da kamar
Credo che l'isola vada centellinata in ogni suo angolo, fare le escursioni a piedi, godersi la quotidianità (oltre che il mare, ovviamente). A quanto mi sembra di capire, non va equivocata come una meta di solo mare (un po' come Creta, fatte le proporzioni). Io penso di andarci quest'anno e ci farò non meno di 8-10 giorni.
Complimenti kamar, le foto sono davvero belle! :077:
Brava Miky! Santorini...sogno o realtà? :022:
:mumble: :mumble: Stando così le cose, e visto che anche per Ios mi consiglierete almeno 5-6 giorni, mi sa che salterà di nuovo Atene :016:
Pur non conoscendola, da come se ne è sempre parlato qui sul Forum, Ios deve essere un'isola in cui prevale il divertimento e la vita notturna. Quindi, tutto sta quanto vi interessa questo aspetto.Citazione:
Originariamente Scritto da antoemario
'O direttore e il suo staff devono sapere la data precisa di partenza e rientro con almeno 6 mesi di anticipo in modo da poter disbrigare le pratiche necessarie per ottenere l'indispensabile visto.Citazione:
Originariamente Scritto da leander
:?D?: :?D?: :?D?:
Secondo me, conoscendo il tuo modo di viaggiare, 8/10 giorni sono perfetti. Avrai modo di vedere tutta l' isola, scoprire tutti gli angoli, tornare in qualche luogo che ti colpira' maggiormente ;)Citazione:
Originariamente Scritto da leander
Per il poco che ho visto io della Grecia, secondo me, la Grecia e' un paese che va assaporato piano piano. La Grecia, e' tutta una sorpresa, posti incantevoli, spiagge, cultura.Citazione:
Secondo me alla fine non conviene fare un' assaggio di diverse cose, ma fare magari piu' viaggi ma godersi e scoprire un posto alla volta, al 100 %, se solo si ha 1 settimana.
Stai fresco! :015:Citazione:
Originariamente Scritto da rosamb
concordo con kamar...
un posto alla volta .. per almeno una settimana... il tempo minimo per vedere le spiaggie, i paesini, per assaporare il ritmo greco della vita... non riesco a lasciare un'isola se non ho visto tutte le spiaggie.. i paesini... troppo spesso gente che è stata nei miei stessi posti non ha visto nulla e non ha nemmeno idea delle meraviglie che si è perso!
Sn d'accordo con quanto avete scritto, infatti quando sn stata a Rodi quasi nn mi sn bastati 15 giorni ;)
Il fatto è che avendo ad agosto appunto 15 giorni disponibili e dato che Santorini è più piccola di Rodi e Creta pensavo di "annoiarmi" per 15 giorni e magari di abbinarla a qualche altra isola..
Vita notturna?? Se per vita notturna intendi and a dormire a mezzanotte.. si, ne facciamo tanta!! :027:
Scherzi a parte, l'isola preferisco viverla di gran lungo di giorno!!
Cmq ragazzi, ora nei miei pensieri c'è solo Creta :025: :025: ..è ancora un po' presto per cercare di organizzarmi un viaggetto a Santorini :016: Ho chiesto solo per curiosità dato che mi piace "viaggiare molto con la fantasia" ;)
Vabbè, ho capito. Visto che in quel DVD c'è un sacco di spazio... :025:Citazione:
Ehehehe!! Vedo che hai colto la frecciatina! ;) :027:
Aaaaaanni di esperienza! :006:Citazione: