Visualizzazione Stampabile
-
Ecco che e' appena tornato qualcuno per avere news fresche sulla Chora in un periodo piu' affollato :)
La taverna che nomini a meta' della strada per la Chora e' Aloni per caso?
Bentornato anche da parte mia. Prosegui con le tue foto che mi fa piacere vedere nuovamente Serifos :)
E magari scrivi il nome delle localita' cosi' chi non ci e' stato ti segue meglio :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nebkeperura
Ciao a tutti: tornati da Serifos.
Noi stavamo spesso a Karavi, vicino al paese quindi comoda dove ogni tanto arrivavano dei nudisti....
Karavi E' la spiaggia per i nudisti i quali, poveri, ora devono convivere con le case che hanno costruito alle spalle e che fino a due anni fa non c'erano ...
-
Grazie Anto, allora noi quando sarà il momento ci resteremo di più perché tendiamo a spiaggiarci!!!!
-
Citazione:
ANTONELLA59
Ecco che e' appena tornato qualcuno per avere news fresche sulla Chora in un periodo piu' affollato :)
La taverna che nomini a meta' della strada per la Chora e' Aloni per caso?
Bentornato anche da parte mia. Prosegui con le tue foto che mi fa piacere vedere nuovamente Serifos :)
E magari scrivi il nome delle localita' cosi' chi non ci e' stato ti segue meglio :)
si Aloni: non ricordavo.
Appena posso metto altre foto ma come aggiungo una didascalia?
-
Citazione:
nebkeperura
Appena posso metto altre foto ma come aggiungo una didascalia?
Semplicemente, scrivi sotto o sopra la formula che apparirà dopo il caricamento (più o meno [ATTACH]numero di cinque cifre[/ATTACH]). Insomma una cosa così:
Spiaggia di Chissadovia (a capo)
[ATTACH]numero di cinque cifre[/ATTACH]
oppure
[ATTACH]numero di cinque cifre[/ATTACH] (a capo)
Villaggio di Chilhamaivisto
-
Antonella, domani se riusciamo cominciamo la lettura del tuo fotoracconto... - 21 gg :D
-
Ciao a tutti eccomi pronta a organizzare le vacanze 2016... non è mai troppo presto! pensavamo ad una accoppiata tra Serifos Sifnos e Kitnos ma devo escluderne una ... noi andiamo a giugno cosa mi consigliate? come faccio a vedere il fotoracconto? sono su Android. Grazie
-
Trovato il fotoracconto...credevo fosse in un'altra sezione del forum :-)
-
Citazione:
mapi50
pensavamo ad una accoppiata tra Serifos Sifnos e Kitnos ma devo escluderne una
Come ho scritto parecchie volte da quando ci andai (settembre 2008), trovo che Serifos-Sifnos sia un'ottima accoppiata: sono davvero due isole che si completano a vicenda. In fase di progettazione volevo includerci anche Kythnos ma poi mi feci incantare da Kimolos e quest'ultima saltò.
So che c'è stata qualche anno fa Myria, alla quale piacque molto. In questi giorni è in montagna, al suo ritorno saprà dirti di più. Magari nel frattempo dai un'occhiata al topic dedicato.
Citazione:
come faccio a vedere il fotoracconto?
A quale ti riferisci?
-
Citazione:
mapi50
Trovato il fotoracconto...credevo fosse in un'altra sezione del forum :-)
Ottimo. Tutto quello che concerne le isole greche è in questo canale.