Leandro!!!!!!! Allora ti manca tutta la costa sud-ovest!!! Non hai visto neanche Gonema!!!! :070: :070: :070:
Visualizzazione Stampabile
Leandro!!!!!!! Allora ti manca tutta la costa sud-ovest!!! Non hai visto neanche Gonema!!!! :070: :070: :070:
In effetti Ganema è splendida.
Lia non era piaciuta nemmeno a me e non era nemmeno facile arrivarci, poi l'ecomostro alle spalle non era una gran visione.
Diciamo pure che è il posto più brutto che ho visto nel mio giro!Citazione:
Originariamente Scritto da SILVANA711
Il fatto è che il sentiero si biforca fra Lia e Agios Sostis e, già che c'ero, sono andato a dare un'occhiata. Fustigandomi le gambe con le sterpaglie, per sovrammercato!
Paperella, mi perdoni? :041:
Però il cucciolo Lipsi somiglia davvero a Yoda, eh... :?D?:
:?D?: :?D?: :?D?: va bene... ma solo per stavolta...Ganema e Kalo Abeli però sono una meraviglia! Ti tocca tornare! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da leander
Il solito sporco lavoro. Vabbè, lo farò! :025:Citazione:
Originariamente Scritto da paperella
Proprio una bella isola Sèrifos.
La Chora è magica, la sabbia di Psili Ammos sembra d'oro. Aggirarsi fra le rocce bizzarre di Agios Sostis è un'esperienza mistica, ricordano la costa di granito rosa della Bretagna.
caspita che foto!!!!!! sembra un'isola meravigliosa!!!
Mi raccontate dell'immersione? ;)
Complimenti per le foto.
Sono contenta che Serifos vi sia piaciuta; io ne sono innamorata perchè è la prima isola greca che ho visto tredici anni fa, l'anno scorso ci sono tornata e in effetti ci tornerei ancora..... trovo che rispetto ad altre isole abbia mantenuto una sua "grecità".
Bellissime foto! :022:
Serifos secondo me è rimasta molto greca... tra le cicladi che ho visto forse è stata proprio la meno turistica! ;)
sembra una bellissima esperienza!!!!
Dalle foto sono già innamorata di Serifos!!! :022: :022: