Non ho il minimo dubbio... se me lo dici tu! :)
Visualizzazione Stampabile
Non ho il minimo dubbio... se me lo dici tu! :)
perchè non si perda traccia riporto il sito della favolosa torta fondente di cioccolato e se appena ne avete la possibilità non mancate di assaggiarla
www.tortapistocchi.it
Etta :022:
L'ho assaggiata ieri Etta, è sensazionale!Citazione:
Originariamente Scritto da etta
Io non amo particolarmente il cioccolato ma la Torta Pistocchi è una rivelazione.
:005: :005: :005:
Sono molto contenta che ti sia piaciuta. Anche per noi che siamo davvero golosi di cioccolato è stata una rivelazione, tanto è vero che mio marito da quando l'ha assaggiata e ha scoperto che è in vendita nella nostra città ha deciso di non farsela mai mancare.
Etta :002:
A distanza di oltre sei mesi, il sito è ancora in costruzione. Mah... :015:Citazione:
Originariamente Scritto da etta
Ho hanno milioni di prodotti da inserire o non gli interessa pubblicizzarsi. Peccato, visto che è una pasta di tale qualità!
Prima o poi telefono al numero verde.
Etta :002:
Settimana prossima farò "prove di convivenza". Vorrei evitare d'ammazzare quel poveretto :027:
Mi consigliate piatti veloci e semplici x cena? Primi oppure secondi di carne ;) Grazie!
Ahhh dimenticavo... almeno 6 ricette :005:
Ricettina per un primo:
Pennette al salmone.
Compri il salmone affumicato (circa 1hg) e un barattolo di panna da cucina, tagliuzzi il salmone e lo metti con dell'olio in padella giusto il tempo di scottare il salmone e alla fine aggiungi la panna e mescoli...ci butti le pennette e porti in tavola!
:005:
Secondo di carne.
Saltimbocca alla romana.
Prendi delle fettina di vitella, delle fette di prosciutto crudo, della salvia, del limone.
Prepari sul piano da lavoro un pezzo di carta stagnola e ci versi della farina, prendi le fettine ci disponi la fetta di prosciutto sopra e una foglia di salvia, poi prendi uno stuzzicadenti e incastri come fosse un ago la salvia al prosciutto alla carne. Infarini la fetta e la metti a cuocere in padella con abbondante olio...è veloce e buonissimo! :005:
Ottimo!Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
Io uso il mascarpone al posto della panna, rimane più cremoso. E nel momento in cui il salmone comincia a soffriggere butto uno spruzzo di vodka. Pochi secondi che evapori, poi giù il mascarpone, e la pasta. Una rapida mescolata, poi spengo il fuoco e servo.
Come supremo sfizio, decoro ogni piatto con una presa di caviale nero e una di rosso!