Complimenti Mauro mi sembra molto completo. :069: Ci segneresti i giorni e le tappe nello specifico.
Ps: uso anch'io quel programma. ;)
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Mauro mi sembra molto completo. :069: Ci segneresti i giorni e le tappe nello specifico.
Ps: uso anch'io quel programma. ;)
Ottima domanda Cristian , le tappe nello specifico ancora non le sappiamo , Roberta si è messa sotto con la guida e le brochure e piano piano scopriamo cosa andare a vedere nello specifico..........Citazione:
Originariamente Scritto da Reietto
se a qualcuno interessa io sono stato in Normandia e Bretagna con la famiglia l'anno scorso in agosto
potete trovare i miei video del viaggio su vimeo
ad es. DINAN
oppure
ad es. Etretat
oppure....
FEB PRODUCTIONS VIDEOS
Volendo spezzare la tappa di trasferimento dalla Loira alla Bretagna , precisamente da Saumur a Mont Saint Michel voi dove mi consigliate di fermarci per vedere qualcosa di interessante?
Laval, Chateaubriant o altro?
Non saprei ho fatto le due regioni in anni diversi. :(
Volendo spezzare il tragitto dalla Loira a Mont Saint Michel (NORMANDIA!) io direi tappa a Rennes :-)
Citazione:
Originariamente Scritto da rosamb
Siete pronti partenti per la Bretagna e Normandia? che invidia :055: :025: :)
Ciao Chiara , siamo quasi pronti , pero' devo ancora informarmi sulle birre Bretoni :067: :067: :067:Citazione:
Originariamente Scritto da chiara292
domani si parte e ci si rilegge al ritorno .
Un caro saluto , Roberta e Mauro
ot che programmino è ql della foto di mauro e che cris dice di usare?
io nel frattempo mi sintonizzo qui .... in attesa dei ritorni che sto aspettando con impazienza perchè per il 2013 la francia è in pole position!
Si chiama Microsoft Autoroute. ;)
Visto che hai chiesto info sui alcuni posti ti consiglio di dedicare una settimana per ciascuna regione quindi ti consiglierei di fare Normandia e Bretagna insieme(qualcuno ha fatto solo 2 sett in Bret. ma per me è troppo per tanti motivi) e Loira che è grande se consideri anche la Loira Atlantica che non ho fatto. ;)
Ps: ricorda che c'è in ballo il contratto. :006: