Visualizzazione Stampabile
-
La tipa è quella del Diaplous? Margarita?
Perchè ormai tra me e lei scorre una certa antipatia :027:
Traghetti: mi vanno bene quelli pubblicati, ho organizzato tutto, a fatica. Non li prenoto da qui, xchè oltre a pagarli con cdc, dovrei pagare pure il corriere caro e salato. Intanto li troverò direttamente là senza problemi, vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da summer
La tipa è quella del Diaplous? Margarita?
Perchè ormai tra me e lei scorre una certa antipatia :027:
Traghetti: mi vanno bene quelli pubblicati, ho organizzato tutto, a fatica. Non li prenoto da qui, xchè oltre a pagarli con cdc, dovrei pagare pure il corriere caro e salato. Intanto li troverò direttamente là senza problemi, vero?
Ecco perchè quando le ho detto che ho un'amica che arriva da Milos mi ha squadrata... :013:
Avrà capito? :027:
Cmq è stata la più precisa e corretta di tutti quelli che ho contattato, ivi incluso l'ufficio centrale di non so più quale mega agenzia a Santorini!
Ma se stai 5gg a Folegandros e vai a Sifnos, quanto stai a Milos? QUi, ora che ricostruisco i pezzi, è ora che parta di nuovo :027:
-
In effetti anche con me è stata gentile, poi abbiamo avuto un battibecco :027: lei dice che l'ho mandata in confusione, io dico che mi sparava orari e giorni a caso... la verità sta nel mezzo :002:
Cmq ti riassumo:
23 Atene
24 Milos
30 traghetto x Folegandros (arrivo il 30 praticamente prima dell'alba)
03/09 traghetto x Sifnos
05/09 traghetto x Milos
06/09 Atene, Milano
Ho faticato un pò a trovare tutti i collegamenti dei traghetti, ma alla fine ce l'ho fatta, penalizzando un pò Milos... ma dovrei farcela bene lo stesso.
Diciamo che mi godo 6 giorni pieni Milos, 4 Folegandros e 2 Sifnos.
-
Praticamente io e Summer faremo negli stessi giorni le prime due isole, Milos e Folegandros!!!!! E quindi tassativamente ci inconteremo lì!!
Io mi sto informando per i traghetti a settembre...che a quanto pare non sono ancora usciti!!!! Che agonia!
Buona giornata a tutti!
-
....ciao Bea, scusa, ma le navi veloci che orari hanno?
Il traghetto parte il 16 o il 19 e per me no va bene......pensavo allo SPEEDRUNNER!
IL mare com'è?
E il clima? :022:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mokina
....ciao Bea, scusa, ma le navi veloci che orari hanno?
Il traghetto parte il 16 o il 19 e per me no va bene......pensavo allo SPEEDRUNNER!
IL mare com'è?
E il clima? :022:
Il mio era il SeaJet, tipo aliscafo senza posti auto.
Invece Summer mi sa tanto che arriverà con il Dimitroula, l'unico traghetto che va sempre :027:
In che senso, che orari hanno?
Il mare è bellissimo: sul lato di Karavostassi, c'è Katergo, con acqua azzurrina.
Sul lato di Angali, l'acqua è verdina smeraldina. Ho guardato giusto ieri sera le foto :005:
Anche se credo che il posto che mi ha particolarmente colpito sia una spiaggia ai piedi di Folegandros città, raggiungibile tramite sentiero di capre "in verticale" o in barca. Quindi solo chi sta qui un po' può organizzarsi per andarci.
La spiaggia è piccolissima ma ha alle spalle un muraglione di roccia verde (ma proprio verde!): con il sole che precede il tramonto, tutta la zona diventa di un verde intenso. Mai visto niente di simile :022: :022: :022:
Si nota solo tornando a Chora da Ano Merià verso le cinque del pomeriggio.
Il clima è stato perfetto. Un giorno addirittura mare piattissimo e vento minimo (ma si sa che a inizio giugno il meltemi è quasi inesistente).
-
Io vado con la Romilda, G.A. Ferries, in teoria :006:
-
secondo me, è la stessa... tradotta :027:
era una delle mie possibilità per rientrare a santorini, alle 2,40 di notte... :025:
-
Ah beneeee :027: valli a capire!
Cmq sono felice: io e Matraca ci stiamo organizzando, prendiamo lo stesso traghetto e (forse) saremo insieme anche al Meltemi :005: meglio di così! Incontro ciessino in terra greca!
Ed a Milos vedrò anche dianaest :) :022:
-
Quanti meeting in terra ellenica!!!!