Vedo... però bisogna ammettere che stanno veramente esagerando :015:
Visualizzazione Stampabile
Vedo... però bisogna ammettere che stanno veramente esagerando :015:
secondo voi...visto che il 29 luglio c'e' un solo traghetto da fole a milos...dite che e' meglio se prenoto subito? o puo darsi mettano nuovi traghetti? (mah ci credo poco)..
Io prenoterei... se quel traghetto del 29 ti è comodo, xchè aspettare? onde evitare :021: promettono promettono, poi non mantengono (i greci :002: )
Maròòòò ragazzi miei, a leggere tutti i vari casini di traghetti, coincidenze e non, fossi in voi sarei già stanca prima di partire..k stress :021:
......allora, ieri ho fatto telefonare all'agenzia di Folegandros che vende i biglietti delle barche dalla mia amica greca :027:
La gentile signora ha detto che le barche le "inventano" anche al momento, sulla base delle richieste che hanno e, in agosto, succede spesso che spuntano trasferimenti improvvisi fra le isole :015: solo perchè hanno parecchie richieste......le ha anche detto di richiamare un luglio che le fà sapere qualcosa di più, ma di non preoccuparsi tanto perchè "UNA SOLUZIONE C'è SEMPRE".
Detto questo, noi abbiamo deciso che appena arrivati a Milos il 5/8, se non sappiamo niente di più certo, cerchiamo i biglietti per i trasferimenti e, se proprio il 18 non ci fosse nulla, eventualmente possiamo sempre decidere che da FOLEGANDROS ci imbarchiamo direttamente per il PIREO senza tornare a Milos......
Insomma, mi è parso di capire che nemmeno i greci stessi sanno gli orari dei loro traghetti e che comunque, facciano un po' come gli capita..... :027: :027: :027:
ecco, credo che qs sintetizzi bene quello che è normalmente il pensiero greco. Per me ha sempre funzionato... o quasi :027:Citazione:
ma di non preoccuparsi tanto perchè "UNA SOLUZIONE C'è SEMPRE".
@ mokina: quindi voi partire con il solo alloggio a Milos? Poi una volta là vedrete e deciderete che traghetto prendere? A Folegandros non prenotate nulla?
Ho controllato tutti gli orari pubblicati nei vari siti + le mail che mi hanno mandato: non c'è niente di uguale :011:
A questo punto mi sa che mi terrò la mia prenotazione fino al 31 su Milos, una volta là vedrò :025: un buco lo troverò no, a fine agosto/inizio settembre?!
Non ho letto tutta la vostra ricerca ma secondo me provare a cercare adesso gli orari dei traghetti greci per luglio/agosto è abbastanza inutile, a parte che non serve la prenotazione ma in ogni caso non stiamo parlano di treni svizzeri :006: quindi per me tanto vale accertarsi che esista il collegamento ma per il resto si compra direttamente al porto al momento di imbarcarsi. In qualche modo si arriva sempre!
No Summer, l'albergo KASTRO lo abbiamo prenotato comunque dal 14 al 18/8......mi hanno detto che è impossibile arrivare ad agosto a Folegandros senza prenotazione perchè la ricettività è limitata.......poi farò telefonare a luglio specificando che la data di prenotazione sarà in funzione della barca......qualche santo provvederà! :021:Citazione:
Originariamente Scritto da summer
......in edicola, su DOVE di questo mese c'è un servizio di FOLEGANDROS come meta incontaminata e chic!
:022: :022: :022: