Pur non essendo stata (ancora) a Folegandros, io dico che 6gg a milos sono pochini.
Piuttosto, se i trasferimenti sono veramente così "scomodi", cambierei isola: Sifnos è molto sottovalutata, qui, ma merita assolutamente quei tre/quattro giorni.
Visualizzazione Stampabile
Pur non essendo stata (ancora) a Folegandros, io dico che 6gg a milos sono pochini.
Piuttosto, se i trasferimenti sono veramente così "scomodi", cambierei isola: Sifnos è molto sottovalutata, qui, ma merita assolutamente quei tre/quattro giorni.
Ecco :011: immaginavo...
Folegandros mi spiacerebbe non vederla, ormai ce l'ho in testa... magari riduco i giorni dal 30 al 2 e via :021:
Bea, vediamo cosa mi consiglierai dopo la vacanza, avendola vista :)
.....ma secondo voi quando sapremo gli orari dello SPEEDRUNNER?
Il traghetto me lo sono già giocata: devo rientrare a Milos il 18/8 poichè il 19 a mezzogiorno ho il volo e pare che il traghetto passi da Folegandros solo il 16 o il 19....il 16 è troppo riduttivo ed il 19 troppo tardi! :015:
......che stufita questi thaghetti! :020:
Nei miei orari c'è già una speedrunner... mi sa che son solo questi sai...
Io anche penso che dovresti allungare un po' Milos, e togliere qualche giorno a Folegandros. 6 giorni sono troppi per Folegandros, ma anche due sono pochini.... :021: :021: :021:
Era la mia idea iniziale, 4 mi andavano bene ma con stì traghetti del piffero o così o pomì. Farò dal 30 al 2 :021: poi torno a Milos ed amen. Stasera mi consulto col moroso :021: domani vedo mia cognata che a Folegandros è già stata e sento anche lei...
il consiglio di guerra :006:
:?D?: :?D?: :?D?:
Ormai andare a Folegandros è diventata una sfida :002:
Avevo (quasi) deciso di fermarmi dal 30 al 2, un pò xchè così non avrei fatto scalo su Sifnos perdente parecchie ore, un pò xchè col traghetto del 5 avrei dedicato "troppo tempo" a Folegandros e poco a Milos...
Beh, oggi la tipa del Diaplous mi dice:
The schedule for the 2nd September is:
2nd September, Folegandros - Sifnos
"Romilda", dep.: 20:40, arriv.: 00:55
Price in C class: 8,60 euros
Price in air seats: 9,90 euros
Price in air seats of A class: 10,80 euros
Ma se due giorni fa mi aveva detto che il Romilda partiva da F. ed andava diretto a Milos in due ore??? :021:
Bea, pensaci tu :002: recuperami tutto!!!
I traghetti in Grecia sono veramente una scommessa!!! :027: