Urca anche io a 20 km da Milano..verso pavia però...vuoi vedere che....
Visualizzazione Stampabile
Urca anche io a 20 km da Milano..verso pavia però...vuoi vedere che....
No! Accipicchia! Io sono verso Crema, ma non dovremmo essere tanto lontane :005:
Oggi è la giornate delle carrambate: per puro caso, lavale, leggendo della mooncup nella mia firma m'ha contattata in privato ed abbiamo scoperto che frequentiamo entrambe un altro forum... incredibile!!!!
Me felice :022:
Fine OT, altrimenti le cape ci sgridano! :002:
@ Cry
l'anno scorso i collegamenti da Santorini a Folegandros erano giornalieri, solo che 4 volte a settimana c'erano gli aliscafi veloci, e le volte restanti erano traghetti lenti.
60 euro alla chora ad agosto mi sembra molto buono! :)
Per vedere Folegandros occorre meno di una settimana, ma io che solitamente in Grecia salto da un'isola all'altra di Folegandros mi sono innamorata, non me ne sarei più andata! :022: Ci sono stata 5 giorni a inizio vacanza, e poi ci sono tornata un altro paio di giorni a fine vacanza... quindi alla fine ci sono stata una settimana! Ripeto ci vuole meno per vedere Folegandros ma è una di quelle isole che è bello vivere per assaporarne fino in fondo l'atmosfera! ;)
cry, non so se c'è l'ospedale, ma come isola me la vedo un po' faticosa, per questa volta.Citazione:
Originariamente Scritto da cry77
quando sono stata ho visto che c'erano molte famiglie con bambini piccoli e pensavo che non è un'isola molto adatta a loro.
La maggior parte delle spiagge le raggiungi con un pezzo in motorino e poi una scarpinata, oppure su un barcone (però non è che poi scendi su un molo comodo, devi saltar giù al volo).
secondo me una settimana è troppo. magari scegli un'isola più tranquilla, dove le strade arrivino comodamente fino alle spiagge, e un po' più grande.
oppure, alternativa alle isole, il Peloponneso.
ciao
vale
grazie a tutte per le info!!!!
va bè.... adesso ci penserò un po' su e continuerò la ricerca....
intanto vi tengo d'occhio perchè siete sempre una fonte utilissima dalla quale attingere consigli e spunti per i viaggi in grecia!
vi farò sapere che cosa deciderò di fare e poi racconterò la mia esperienza....
potrebbe sempre essere utile a qualcuno!!
ciao
:) :) :)
@ Summer in effetti non dovremmo essere troppo lontane. Magari ci scambiamo i numeri e ci becchiamo là...che bello!!!
Per il resto stamattina ancora niente orari dei traghetti. In compenso ieri mi ha risposto la GTP dicendomi che dovrebbero uscire a giorni. Probabilmente entro fine settimana.....
Buona giornata a tutti comunque!!! :002:
Brava! :005: Poi, con gli orari in mano, ricordati delle amiche :005:
Ovvio cara... ;)
stanno inserendo gli orari dei traghetti!!!! yesssssssss
dove li vedi? :005: