Ecco brava Bea, vai e poi consiglia! :005:
Visualizzazione Stampabile
Ecco brava Bea, vai e poi consiglia! :005:
bea a Folegandros, grande!
E' una anno che aspetto questo annuncio! ;)
anch'io!Citazione:
Originariamente Scritto da manumanu
è proprio una scappata perchè abbiamo pochissimi giorni, ma meglio che niente :022:
purtroppo il kastro è ancora chiuso quando andiamo noi perciò mi sa che come al solito non prenoteremo nulla
Ah, però! Complimenti Direttore!
Inutile aggiungere che ci aspettiamo molto da questa sua visita: suggerimenti su dove stare, cosa vedere, qualche ristorantino carino e soprattutto..... orari dei traghetti! ;)
Ovviamente nelle pause libere tra una rilassata e l'altra! :002:
Con un briciolo d'invidia..... :015:
Massimo
P.S. L' Hotel Meltemi sul sito riporta la scritta "aperto tutto l'anno"
Grazie Max: sì, qualcosa di aperto ho visto che c'è.
Mi piaceva molto il Fata Morgana ma mi hanno chiesto la bellezza di 75 euro a notte per fine maggio :013:
http://www.fatamorgana.com.gr/fatamorga ... x_eng.html
In qs periodo sono molto presa (il forum è il mio unico svago :027: ): se per caso riesco a organizzarmi, poco prima della partenza magari cerco qualcosa. Ma sono sempre andata all'avventura e in realtà a me piace anche così. ;)
Caspita, l'avevo visto anch'io il Fata Morgana..... roba di lusso! :026:
Stile Santorini per coppie in Honey Moon ;)
Bè.... ha fatto trenta, penso possa fare anche 31 il tuo :022: e magari farti trovare una bottiglia di champagne nella suite la prima sera!
O no? :002:
sono contenta per te Bea! Questa volta viene anche chi ti ha fatto il meraviglioso regalo, spero!
vedo che hai capito perfettamente!Citazione:
Originariamente Scritto da max521
si tratta del mio compleanno: lui l'ha presa alla larga. Mi parlava di un suo collega che voleva portare la moglie in Grecia, che gli chiedeva consiglio, che l'epoca era precedente ai charter.
Quindi io ho consigliato Santorini (volo aegean) e vista caldera!
E I. è questo che vuole regalarmi. Ovviamente non c'è nessun collega.
Ora il biglietto c'è: io ho "patteggiato" un transfer a Folegandros e della vista caldera potrei anche fare a meno.
Vedremo come va a finire :002:
Paperella mi ha già elaborato un programma completo, munito per minuto, che ho stampato e allegato ai biglietti :027:
lo sai come vanno qs cose, Silvia: tengo le dita incrociate :025:Citazione:
Originariamente Scritto da silviaf26
però qs volta è partito tutto da lui: mi sa che si vuol far perdonare il bidone sifniota :027:
Che regalino il grande I.! :022: