Che meraviglia! :069:
E che mare!
Visualizzazione Stampabile
Che meraviglia! :069:
E che mare!
Citazione:
Originariamente Scritto da valya
Sì, un po' di scalini più sopra. Fervevano lavori di manutenzione e ripristino
Citazione:
Originariamente Scritto da Memorino
guarda, lì di fianco c'era parcheggiato un mulo: visto che tu hai già esperienza... :027:
A guardare queste foto ho un unico pensiero:
Folegandros è proprio bella :069:
Indubbiamente preferisco la varietà di spiagge di Milos ma la Chora è proprio scenografica e ha pochi rivali. Anche grazie ai lavori ben fatti, indubbiamente.
Ho ancora un po' di foto ma oggi non ho tempo.
queste foto fanno venire i brividi! e mi rincuoro, xchè ultimamente avevo raccolto pareri contrastanti su Fol (soprattutto considerando il periodo malandrino :169: ) e cominciavo a temere che aver prenotato 4 giorni fosse troppo........................ma non credo! potrei passarne almeno 3 a sfogare l'occhio! anche se certo non sarà così deserta qnd ci andrò io, uffffffff, beati i vacanzieri di giugno [smilie=736.gif]
Per forza, ci sarò anch'io! :006:Citazione:
Originariamente Scritto da elys2000
P.S. Arrivo il 18/8 ;)
Epperò anche proprietari sono stati travolti nel breve volgere di un paio d'anni dal vortice del consumismo mettendo sul cartello addirittura dei numeri di cellulare!Citazione:
Originariamente Scritto da valya
( confronta foto di pag. 83 )
salvatò la metto qui sennò diventano tutti matti a cercarla come ho fatto io ;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da rosamb
io arrivo il 19!!!!!!!!!!!!!!!! 1 sacco di incontri qst anno! come faccio a riconoscerti? :135:Citazione:
Originariamente Scritto da max521
Non assomigliando nè a Raul Bova, nè a George Clooney, forse da una gardenia bianca all'occhiello? :006:Citazione:
Originariamente Scritto da elys2000
(Ti darò il mio cell in mp prima di partire così mi mandi un sms)