Visualizzazione Stampabile
-
Re: Folegandros
Fuggire dalla chora di Folegandros? io l'ho trovata splendida, tranquilla e assai poco fighetta. Comunque sia, la sistemazione ad Angali può essere interessante proprio per quello che dice diana, facci sapere al tuo ritorno com'è andata, sono curiosa ;)
-
Angali è vicina cmq a tutto, quindi direi che non è un problema: così alla sera si può decidere se mangiare informalmente lì, alla Chora infighettata o nella cosmopolita Ano Mera :006:
Spero non siano le camere tra Angali e Ag. Nikolaos, perchè altrimenti la sera, senza luce, sul quel bel sentierino, vi vedo male, ma sicuramente sono invece le stanze in quelle due o tre case che costeggiano la salita che porta al sentiero per Ag. Nikolaos oppure quelle di fronte, dall'altro lato della "piazza" :027:
-
io non vedo l'ora di essere su quell'isola fighetta :002: perchè sono certa che la troverò splendida in qualunque modo :)
Andrea, io sarò a Folegandros dal 20 al 25 luglio :022:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da anto19_70
io non vedo l'ora di essere su quell'isola fighetta :002: perchè sono certa che la troverò splendida in qualunque modo :)
Idem!
Con quei bei ristorantini, il rakòmelo, lo yougurt con la frutta la mattina...... mmmmmm :077:
Anche senza considerare il sentierino non illuminato che porta da Capitan Iannis al "centro" di Angali, cmq la strada che dal "centro" conduce a quella principale dell'isola (l'unica!) e da qui alla Chora, non è proprio il massimo da fare in due su un cinquantino.... :029:
Salitona e niente illuminazione!
Considerata anche la portata dei fanali della media dei motorini che si affittano, direi che i 65 € che spenderò il prossimo agosto per dormire in piena Chora mi sembrano ben investiti.
Boh, sarà che sto diventando vecchio..... :006:
-
max che dire...sono vecchia anche io :025:
-
Domenica sono passata anche da Folegandros... avevo un piccolo nodo in gola... :029:
Ritornare a casa, quest'anno, è stato ancora più difficile del solito :(
-
Bea, è sempre bella Folegandros????
:022:
-
Bella?
Bellissima! :022:
(anche se non sono il Direttore, penso di poterlo affermare tranquillamente :076: )
-
Come non concordare?
Io trovo che come spettacolarità sia sempre meglio Milos (e entrare nel golfo è stato un altro tuffo al cuore, domenica), ma con ogni isola instauri un rapporto particolare e "la mia" Fol è stata molto emozionante.
Poi è anche moooolto bella, ma dal porto vedi poco della sua bellezza.
Poi, ci giri attorno, e rivedi la Chora, e la Panagia, e la scogliera verde, e vorresti tornare indietro, anche più che a Milos che mi è sembrata tanto affollata, per essere inizio giugno.
Ragazzi, sono triste. Non mi piace stare qui :041:
-
che bella descrizione Bea..e con quale calore! Già sento che me ne innamorerò anche io...