Visualizzazione Stampabile
-
Re: Folegandros
Ciao tutti!!mi sono appena iscritta a questo fantastico forum..che ho notato essere molto piacevole e utile!
Sto progettando la mia vacanza per quest'estate a Folegandros (finalmente dopo averne sentito tanto parlare)!!
Ho visto qui e sui vari siti numerosi alberghi (molto belli.....ma non alla mia portata dato che andrò ad agosto!)
Vorrei sapere se c'è modo di sapere qualche contatto di domatia (nella chora sarebbe perfetto) o qualche camera d'affittare alla buona insomma!
Mi han detto che ad agosto è pienissimo..e quindi nn è consigliabile non prenotare!
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
grazie a tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iki
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Sì. leggere le pagine precedenti. :006:
.... ammesso che in pieno agosto si trovi ancora
P.S. a meno di 60-65 € a notte per due è difficile (se non impossibile) trovare
P.P.S. benvenuta!
-
già lette tutte! :051:
ma non ho trovato nulla su stanze nelle domatia... :-? :002:
forse opteremo per la prima settimana di luglio....
secondo voi ci conviene prenotare lo stesso o si può trovare quando si arriva in quel periodo?
grasssieee!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iki
già lette tutte! :051:
ma non ho trovato nulla su stanze nelle domatia... :-? :002:
Mmmmhm, piccola bugia.......
Dunque non avresti letto che alcuni di noi, dopo la mia esperienza dello scorso anno, hanno prenotato da Irene? Se ne parla da gennaio!
Queste è l'unica domatia con un minimo di sito web che conosco a Fol. Altre strutture (un paio) si trovano all'ingresso della Chora proveniendo da Karavostasis (letteralmente "la fermata delle barche" cioè il porto) e sono in pratica confinanti con Irene che a sua volta è a fianco dell'hotel Melteni.
-
niente bugie...
ho già scritto una mail ad irene e mi hanno risp ieri... ma per una doppia ad agosto vogliono 95 euro!!
io chiedevo se c'era qualche altra possibilità piu spartana...
ora scriverò di nuovo se c'è posto a luglio...
-
Ops..... io pago 65...... :055:
Prova a chiedere al "console" della agenzia sottovento.... loro hanno camere.
È un torinese che vive là in estate e gestisce il locale Consolato d'Italia.
Metti www. prima di sottovento ed aggiungi .eu per il sito.
-
Ok prenotato da irene !! ( a luglio però) :047:
Grazie dei consigli!
Buone vacanze!!
-
Benissimo! Salutami anche tu la gatta tricolor che bazzica da quelle parti, dalle qualche croccantino e dille che poi dopo la metà di agosto arrivo. :006:
P.S. a questo punto Irene mi deve delle provvigioni..... ;)
-
il 24 giugno alle 16 gioca l'italia e noi saremo a folegandros :025: ...dite che mostreranno la partita da qualche parte?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Agny1
il 24 giugno alle 16 gioca l'italia e noi saremo a folegandros :025: ...dite che mostreranno la partita da qualche parte?
Direi che è molto probabile lo facciano alla Ouzerì Folegandros dotata di maxischermo. Il proprietaro del locale "tuttofare" ha dei trascorsi italiani (anche di cuore ;) )
Io ci conto anche per la Supercoppa Italiana il 21 agosto! Sono un po' più preoccupato per quella Europea il 27, visto che sarò a Myk dove non ricordo locali con maxischermi.