Visualizzazione Stampabile
-
Re: Folegandros
. Per far colazione alle 07 trovi aperto solo caffe greco (vedrai il proprietario intento a far ginnastica mattutina): brioches dal fornaio Artos e cappuccio all'italiana al bar.
Ops... :-? mi sa che ho sbagliato il nome...non è il caffè "el greco" ma il bar accanto alla Maraki Travel...gestito da un tizio che è meglio del papa in fatto di lingue (con cotanto di cartelli "qua si parla 5 lingue" ) Mi ricordo anche un "qua spaghetti come dio comanda".. per i mattinieri confermo: unico aperto alle 07.00 per il cappuccio (non ho provato nient'altro)
ps: a chi deve ancora partire....quanto vi invidio!!!! :070:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bettyblu
Citazione:
Originariamente Scritto da max521
Citazione:
Originariamente Scritto da leander
Visto che a inizio settembre Fole mi tocca... :036:
Un favore? scoprire il nome (e telefono) degli studios che si trovano verso Ano Meria sulla strada (unica) dalla Chora ad Ano Meria sulla dx. Dopo la strada che a sx porta ad Aegali e prima delle prime case della zona di A.M. Sono in pietra, vista mare (no piscina). Sono nuovi (al mio arrivo ,tempo fa,ci stavano ancora lavorando). Isolati e ben curati.
. Ciao
non saranno questi??
http://www.belvederefolegandros.gr/index5.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bettyblu
. Per far colazione alle 07 trovi aperto solo caffe greco (vedrai il proprietario intento a far ginnastica mattutina): brioches dal fornaio Artos e cappuccio all'italiana al bar.
Ops... :-? mi sa che ho sbagliato il nome...non è il caffè "el greco" ma il bar accanto alla Maraki Travel...gestito da un tizio che è meglio del papa in fatto di lingue (con cotanto di cartelli "qua si parla 5 lingue" ) Mi ricordo anche un "qua spaghetti come dio comanda".. per i mattinieri confermo: unico aperto alle 07.00 per il cappuccio (non ho provato nient'altro)
ps: a chi deve ancora partire....quanto vi invidio!!!! :070:
Il personaggio (lo è davvero) si chiama Nicolas (Nikos) ed il locale in questione, il più noto e fotografato dell'isola, si chiama Ouzerì Folegandros. Parla bene italiano per i suoi trascorsi di studi a Bologna.
-
tornato, Max, o stai ancora facendo il parassita wifi? :006:
coraggio e tieni duro che la prima settimana è la più leggera da sopportare :027:
-
La prima che hai detto, Direttore.... :016:
Qui pago un solido collegamento a sloweb da anni ormai.
Finchè tiene il colorino da frappè me gala la nostalgia non attanaglia
-
durissima la ripresa!!!!
stamattina mi sembrava di soffrire di jet lag.....
che tristezza la tangenziale rispetto alle spiagge delle cicladi ...
-
Confermo tutto quanto di buono e (senza accenti. Non li trovo! :052: ) stato detto sulla taverna Papalagi ad Aghios Nicholaos. Il polpo al vino col riso speziato era cosi buono e dolce e tenero che... l'ho accarezzato a lungo prima di mangiarlo. :006:
Stasera dovrei avere un briefing al tramonto col Boss al bar dell'Anemomilos Hotel. Yassou!
-
-
-