Sicuro 212? Sicuro sicuro? Sicuro sicuro sicuro? Mah... :eek:
Visualizzazione Stampabile
Peccato che le foto non si vedano più. Forse se l'è ciulate la ristrutturazione del forum di tre anni fa...
Per amore di completezza nei confronti di Silvana...
Allegato 25258
Lygharia vista in distanza lungo la discesa. A sinistra la sterrata di arrivo, a destra il proseguimento verso Agios Georgios
Allegato 25259
Lygharia con sulla sinistra la sterrata di arrivo
Allegato 25260
Agios Georgios. Dietro le casette, la sterrata (che ha termine dietro la svolta per perdersi poi fra le sterpaglie) che conduce al punto panoramico sulle grotte
Allegato 25261
Agios Georgios con il suo mare... discreto
Grazie a tutti!!!!
Dunque...guardando anche le strade con lo street view direi che Lygharia e Ag.Georgios le posso raggiungere tranquillamente in auto e soprattutto quest'ultima direi che sia proprio carina.
Grazie delle info a tutti![smilie=703.gif]
Magari vi scrivo da laggiu'...internet permettendo!
Domenica si parte: prima tappa Santorini!!!!!
In due volte a Fole non ho ancora visto nè Lygharia e Ag.Georgios ma, in compenso, ho fatto il mio esordio a Voreina. Vi driò che ne è valsa la pena:
Allegato 25262
(i colori sono naturali, utilizzo un semplice filtro polarizzatore)
insomma.... Io Folegandros l'ho vista di corsa e male perche' purtroppo c'era un ventaccio quando ci sono stata io. Quindi ste foto mi fanno solo pentire di non esserci tornata quest'anno a giugno. La prima ipotesi prima di Patmos e Lipsi era un Folegandros-Sikinos-Ios
o viceversa. Va beh ci sara' una futura vacanza :)
Mimmo dai metti altre foto e un piccolo raccontino che fai concorrenza a memorino che si e' impigrito e non scrive piu' nulla :)
Ma c'era gente o era vivibile? Memo dice che il prossimo anno vuole anticipare a maggio :D:D