Ciao ragazze,
grazie per l'info e scusate se sono logorroica...aspettero' allora.
In effetti non avevo valutato affatto che potesse essere troppo presto...calcolando anche le tempistiche greche.
Polla filla'
Vale
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze,
grazie per l'info e scusate se sono logorroica...aspettero' allora.
In effetti non avevo valutato affatto che potesse essere troppo presto...calcolando anche le tempistiche greche.
Polla filla'
Vale
Ciao bellissimi,
anche quest'anno Folégandros è entrata nella classifica: "posti che non riusciremo mai a vedere della Grecia, ma che desideriamo vedere con tutte le nostre forze".
Ho optato per un'altra isola...ho trovato un'offerta che non potevo rifiutare (per dirla come nel Padrino) e ho prenotato a Patmos la prima settimana di Giugno!!!
Voi mi direte, ma come? Da Folègandros sei passata a Patmos? Ebbene si...visto che sara' una vacanza "apocalittica" ho pensato che anche se fossi andata sull'isola della Rivelazione...non me ne sarei comunque pentita. E poi basta che sia Grecia e basta poter partire!!!
Comunque terro' a mente i vostri preziosi consigli per un'altro anno (Si perché a Folègandros voglio andarci assolutamente a Giugno e non ad Agosto, quindi quest'anno è andato!).
A proposito, ma qui tra le isole Greche...un forum su PATMO non c'è?? Adesso che ho resuscitato quello su LERO chissa' se riesco a partorirne uno su Patmos.
ciao a tutti
Mikri Filakies
Vale
c'è, c'è
viewtopic.php?f=30&t=9850&p=561751#p561751
figurati! :032: :027:
Ciao Bea!
lo sapevo che tu sapevi...e sono talmente impedita da non trovarlo.
Mi dirotto su quello,
ciao
grazie
Vale
Ciao a tutti!
Indicativamente dal 3 al 6 agosto (sto via 15 gg ma mi dividerò tra milos-folegandros e santorini) sarò a FOLEGANDROS.
Chiedo info solo per qnto riguarda l'alloggio:
-meglio prenotare da qui, o se vado all'"avventura" trovo senza problemi studios/appartamenti disponibili? ( e magari risparmiando qlcsina?)
-i prezzi cm sn?
-sapete indicarmi qlche nominativo e magari dirmi quale zona è migliore?
Grazie davvero... spero in un aiuto visto ke già una volta i vstri consigli sulla grecia (skiathos) erano stati UTILISSSSSSSSSSSSSSSIMI!!! :002:
ti ho già risposto di là, cmq per Folegandros l'esigenza di prenotare per il mese di agosto è ancora maggiore rispetto a Milos, perchè ha un numero limitato di alloggi
L'isola è leggermente più cara delle altre ma ti consiglio di leggerti poco per volta qs topic: vedrai che troverai molto di più di quello che ti potremmo dire rispondendo al tuo appello. Ci sono alloggi testati da vari utenti, foto, spiegazioni varie per organizzarsi... Tanto qui, a differenza del topic Milos, sono solo una settantina di pagine :006:
grazie..! :)
Ciao erika! Io mi sono trovata benissimo al Meltemi
http://www.greekhotel.com/cyclades/fole ... i/home.htm" target="_blank" target="_blank" target="_blank
ma ammazza quanto sono saliti i prezzi! :013:
La zona migliore per alloggiare è la chora, ma considera che al porto di Karavostassi riesci a trovare delle soluzioni più economiche e sono appena 5 minuti di motorino dalla chora ;)
Anche io mi son trovata bene al Meltemi. Semplice, pulito, ben tenuto, signora gentile ;)
Conviene prenotare con anticipo. L'anno scorso persino gli alloggi ad Ano Merià erano molto cari.
Sull'isola ho sentiro cos'han pagato gli altri, ed i prezzi erano altini... :021:
grazie x tutti i consigli, ma credo ci "limiteremo" a milos e santorini... sembrano offrire molto!!!
ci sarà senz'altro 1altra vacanza in grecia x visitare folegandros!!! ;)
l'unica perplessità è sempre sull'alloggio: prenotare o no??? qsto è il dilemma :027: