quali foto, buzz?
quelle che c'erano, ci sono ancora... mi pare
Diana:
ok, lavorare è un bel peso ma... potrei andare a Livadaki in barca, questa volta? :006:
Visualizzazione Stampabile
quali foto, buzz?
quelle che c'erano, ci sono ancora... mi pare
Diana:
ok, lavorare è un bel peso ma... potrei andare a Livadaki in barca, questa volta? :006:
.... ma ... c'era 1 foto di un ragazzo e una ragazza che si baciavano .... :021:
.... non stavo sognando.... almeno spero!!!!! :021:
sì, l'ho visto anch'io
forse l'avrà tolta per imageshack... o per privacy :002:
.... l'importante è che le foto che pensavo ci fossero c'erano realmente .... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
... poi se le ha tolte lo capisco!!!!! :047:
Buzzina hai bevuto ouzo per caso? :027:
scherzo! Le ho tolte solo perchè ho letto dopo il messaggio di Bea! Era per farvi vedere l'interno di Irini! Non per altro, ma non ho letto le regole per postare le immagini, ci riprovo stasera con altri siti ;) perchè le ho sul pc di casa....
Certo, la seconda volta anche noi abbiamo approfittato della barca :002: :002:Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
Uno dei miei rimpianti invece è proprio di non essere arrivata a Livadaki a piedi... sono proprio pigra... ma il paesaggio dalle vostre foto è splendido! :022:
Giusto per dovere di cronaca .... l'ouzo lo bevo ..... mi piace.... un po' forte ma buono!!!!!! :005: :047:
Io anche nella vita sono completamente astemia ma in Grecia quando mi offrono un bicchierino di raki me lo bevo... :002: Ho visto che ci rimanevano male quando lasciavamo sia io che F. i bicchieri pieni e così mi sono fatta forza... TUTTO D'UN FIATO!!! E a volte mi sacrifico anche a bere il bicchierino di F. !!!! :027:
Citazione:
Originariamente Scritto da paperella
voi due dovreste passare un po' più di tempo con me... :025:
vi faccio passare io certe "fisime" :047: