Concordo al 100%. Sulla "politica di scelta", intendo. :077:
Visualizzazione Stampabile
Visto che ho già ben spiegato come la penso sulle tue foto, questa volta mi soffermerò sul tuo modo di raccontare: ricco, pieno di sfumature, emozionante. Sarà perché racconti luoghi che ho visto, sarà perché ti emozioni per le stesse cose per cui mi emoziono io, sarà perché ci accomuna l'amore per ciò che questo paese sa dare, ma amo veramente leggere il tuo narrato. E guardare le foto.
O forse sarà semplicemente perché sei bravo a scrivere.
Per quanto riguarda il tornare, sono decisamente della scuola possibilista. Curiosa del nuovo, amo ciò che mi ha regalato tanto. Fino ad ora, tornare in un posto già visto, non mi ha mai deluso ed è stato sempre come andare in un posto nuovo, perché fortunatamente la vita scorre e nulla resta immutato, ma con l'emozione di incontrare dopo qualche tempo un vecchio amico.
Grazie a te ed agli altri. Sono tra quelli che, finchè non scrivono, non sanno neanche bene cosa pensano quindi lo faccio anche per raccontarlo a me stesso. Volevo giusto dare un feedback alle vostre esperienze che mi hanno aiutato a rendere migliore il viaggio.
Capisco perfettamente. Ho salvato quasi tutti i miei fotoracconti in lunghissimi pdf che conservo gelosamente e che mi rileggo ogni tanto per rivivere i vari viaggi. Oltre ad essere un aiuto psicologico per il lungo inverno, è anche un'ottima memoria fissa di fatti che magari, altrimenti, sarebbero destinati a perdersi poco a poco col passare del tempo. Per questo li scrivo anche quando non se li legge nessuno :D
kk bellissimo racconto e per me bellissimi ricordi ... e nostalgia, tanta nostalgia.
bellissime foto e bellissimo racconto.
Mi stai facendo voglia di Cicladi (per l'anno prossimo ero orientato sull'accoppiata Leros-Tilos)
Beh, è vero che scrivo guide sulle isole greche, ma addirittura "timbrare il cartellino" oppure vederne il più possibile... no! Come dici, la curiosità è tanta... le isole sono tante... e il solo pensare di ritornare in un'isola che ho già visto mi fa pensare di averne persa un'altra, anche più brutta. Come ti dicevo, il ritorno, per me, può avvenire soltanto in diverse situazione: ad esempio, tornerò a Rodi, Kos e Creta, quando avrò dei figli.Citazione:
Pur rimanendo un curioso, se volessi timbrare il cartellino dei luoghi diversi probabilmente non tornerei neanche in Grecia così spesso.
Epifania (o Theofània come dicono loro) con la neve oggi a Folegandros!
Evento raro, suppongo.
Ma dai!!! Chissa' che bello :)