Visualizzazione Stampabile
-
Re: Folegandros
Ciao ragazzi,
questa è veramente l'ultima email DOMANI FINALMENTE SARO' A FOLEGANDROS
Max ti do un aggiornamento per i tickets : i biglietti per il SEAJETS li prenderò alla DOUKOS TRAVEL direttamente al porto di Athinios, li ho contattati, mi hanno detto che non è necssario salire su fino a Thira :005: la Doukos ha un ufficio direttamente ad Athinios.
Da quello che mi è parso di capire, la SANTO VOLCANO non ha piu' l'"appalto" dei biglietti dei SEAJETS: Master of the ferry, update your records accordingly :057:
ciao a tutti, grazie grazie infinite ancora per tutto
ci sentiamo tra una settimana al ritorno da Fole.
POLLA FILIA
Valentina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sternchen
Ciao ragazzi,
Max ti do un aggiornamento per i tickets : i biglietti per il SEAJETS li prenderò alla DAKOUTROS TRAVEL direttamente al porto di Athinios, li ho contattati, mi hanno detto che non è necssario salire su fino a Thira :005: la Doukos ha un ufficio direttamente ad Athinios.
Da quello che mi è parso di capire, la SANTO VOLCANO non ha piu' l'"appalto" dei biglietti dei SEAJETS: Master of the ferry, update your records accordingly :057:
POLLA FILIA
Valentina
Meglio così. Io in effetti ero andato a memoria circa la Santo Volcano, non avevo controllato l'attuale lista dei corrispondenti della Seajets.
Visto che molti volano su Santo quest'anno per poi prendere subito il traghetto per Fol o Kouf, metto in evidenza la notizia.
Prendetene atto tutti: la nuova agenzia, oltre alla sede in Firà centro ha anche dal 2008 un ufficio al porto e opera pure per la Blue Star
http://www.dakoutrostravel.gr/
Bon voyage!
P.S. mo' la riporto anche sul thread dei traghe.....
P.P.S. cmq sei hai bisogno, io sono qui, inchiodato a casa con un gesso.... :015:
-
gesso :013: che ti è successo? Ho perso qualcosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DIANAest
gesso :013: che ti è successo? Ho perso qualcosa...
Hai presente Valentino? ;)
Stessa dinamica, diversa velocità (ovviamente!), e fortunatamente minor gravità.
Circa 1 ora prima di lui.......
-
oh mannaggia max...
mi spiace!
:(
-
Hai presente Valentino? ;)
Stessa dinamica, diversa velocità (ovviamente!), e fortunatamente minor gravità.
Circa 1 ora prima di lui.......[/quote]
mi spiace!!!!
cerca di recuperare in fretta!!!!
-
Grazie, grazie.... diciamo che non corro in questi gg :006:
-
meglio adesso che in prossimità della partenza! ;)
interista come valentino, rotto come valentino... dici che gli interisti devono andare a farsi dare una bella benedizione contro gli accidenti di romanisti e barcellonici? :057:
a parte gli scherzi, in bocca al lupo per una pronta guarigione :069:
-
Mi spiace Max rimettiti presto! :077:
(non sarà una scusa per farti coccolare e riverire da G. spero :006: :027: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sternchen
Ciao ragazzi,
Max ti do un aggiornamento per i tickets : i biglietti per il SEAJETS li prenderò alla DOUKOS TRAVEL direttamente al porto di Athinios, li ho contattati, mi hanno detto che non è necssario salire su fino a Thira :005: la Doukos ha un ufficio direttamente ad Athinios.
POLLA FILIA
Valentina
Ohi, ohi.... pensate che bello: Valentina è arrivata or ora a Santo, starà andando al porto a ritirare i biglietti e scoprirà, come ho scoperto ora io per lei, che il catamarano Seajets che aveva prenotato oggi non è partito affatto dal Pireo!
Sta facendo delle prove di navigazione al largo di Aegina, anzi, ora sta proprio ritornando indietro al porto :015:
Per fortuna ha altre due navi oggi, alle 18 ed alle 18.25 che la possono portare a Fol :077:
Spero lo scopra!
P.S. Quel catamarano ha dei problemi dalla scorsa estate: avevo sperato lo mettessero a posto definitivamente durante l'inverno, e invece...... :(
La cosa triste è che lo dovrei prendere anch'io in agosto! E come me molti altri utenti del forum, mi sà....... :012: