Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Tuppola,
Ottima idea della rassegna stampa!
Per quanto riguarda il possibile omicidio commissionato dalla mogliettina non mi stupisce per nulla....... :026:
NOn hai ricevuto la mia mail di ritorno dal kenya :-?
P.S. Janken ha la sedia a rotelleeeeeeeeeeee :022:
Per fortuna dal Kenya ancora arrivano buone notizie :022:
-
:) buongiorno a tutti.... wow... ke bella notizia baraka.. :022: almeno ora anke Janken potrà avere "una sua vita"! x lo meno migliore rispetto a quella ke ha vissuto fino ad oggi... :022: almeno qsa di positivo... :016: al momento io nn ho nessuna news da dare... tutto di vecchio e tutto "FERMO".. :011: kissà... :-? alla prossima... buon pomeriggio .. ;)
-
Si la sedia sarà un ottimo strumento di indipendenza per lui, ma il bello deve ancora arrivare perchè ci hanno detto che con le giuste cure e una mirata riabilitazione potrebbe anche riprendere ad usare le sue gambine, i miei amici sul posto si stanno dando da fare per far si che questo succeda. :022: ottimo direi no?!?!?
Non vedo l'ora di andare a vedere con i miei occhi :022:
-
Finalmente una bella notizia. Allora dita incrociate per Janken. :)
-
Nuovo diario di viaggio: "Asante sana, Kenya!"
http://www.cisonostato.it/page.php?id=1659
-
Finalmente la Farnesina ha tolto il Kenya tra i paesi a rischio.............gran bella notizia.
Certo, poco si è risolto e per una ripresa ci sarà da aspettare sana sana.
Io per ora faccio il mio e tra un po' parto..... :022:
-
Così vai a vedere di persona come stanno le cose :)
-
Reuters - da 2 ore 29 minutiNAIROBI (Reuters) - Il presidente del Kenya Mwai Kibaki e il leader dell'opposizione Raila Odinga hanno firmato oggi un accordo per condividere il potere e mettere così fine ai disordini scoppiati dopo le elezioni di fine dicembre.
In una cerimonia ripresa dalle televisioni, i due rivali politici hanno apposto le loro firme ad un documento elaborato grazie alla mediazione dell'ex segretario delle Nazioni Unite Kofi Annan, che poco prima aveva anticipato l'accordo che prevede un governo di coalizione.
Ce la faranno i nostri eroi :-?
A parte questi dettagli politici.....già so che la mia settimana kenyota sarà alquanto impegnativa:
- La piccola Rehema ieri mi ha telefonato di cendomi che non sta bene ed è in ospedale;
- Ho avuto una lunga "discussione" alquanto certosina con Patrik di risposta alla sua richiesta di necessità di Nike per andare a scuola, spero abbia capito che per andare a scuola sono necessarie le SCARPE e non le Nike;
- solita mia paternale sulla situazione attuale come insegnamento che la "spiaggia" non può essere un investimento per il futuro, che la scuola è importante....bla....bla....bla
Alla fine mi sembravo una vecchia zia che predicava....lui silente.....allora io gli ho detto: 2 lo so che sono noiose le mie parole e che preferiresti un paio di nike.......vedrai un giorno capirai!!!"
e lui si è fatto una gran bella risata.
Ha migliorato molto il suo italiano e la cosa mi preoccupa......lui cercava di parlare in italiano io ho parlato tutto il tempo in inglese e swahili............mah.. a che servirà tutto questo......a volte mi prende lo sconforto!!!!!! :(
-
LE BUONE NOTIZIE NON LE DANNO MAI !
SI RITORNA IN KENYA
KENYA, ACCORDO FATTO TRA KIBAKI E ODINGA
Visto che la maggior parte dei media internazionali non si degna (vistoche non fanno audience) a dare le buone notizie,......... faccio io il Don Chisciotte della situazione e provvedo a passarvi le buone nuove!
Ora speriamo solo che i To riaprano le vendite di questo bellissimo paese che ha sofferto tanto, soprattutto la povera gente per colpa anche di un bel po' di disinformazione!
Ragazzi facciamo passa parola, le belle notizie devono essere divulgate!!!!!!!!!
(Notizia tratta dal Televideo RAI pag. 157)
Dopo oltre un mese di lunghi colloqui, è stato raggiunto in Kenya un accordo per un governo di unità nazionale.
Come ha annunciato l'ex segretario generale dell'Onu, Annan, l'intesa fra il presidente Kibaki e il leader dell'opposizione, Odinga, prevede una divisione bilanciata dei poteri,che rifletta gli equilibri parlamentari.
Odinga sarà primo ministro, nuova figura introdotta dall'accordo, e potrà es sere destituito solo dal Parlamento. Ci saranno anche due vicepremier, uno per ognuno dei due maggiori partiti. Kibaki in quanto presidente detiene comunque il potere di sciogliere la Camera.
-
Kikka lo avevo proprio detto ieri!!!!!
Ma che fai non mi leggi più :-?
Tra poco arrivoooooooooooooooooooo :022:
-
URGENTE!!!!!!!!!
Qualcuno può aiutarmi a trovare qusto aggeggio???????
http://i25.tinypic.com/fnhv4.jpg
Indispensabile per piccolo Janken
L'ospedale di malindi ne ha soltanto uno........ovviamente molte richieste!!!!
Prossima settimana parto se qualche angelo atterra nei dintorni di Roma......... :026:
-
Nei negozi di sanitari lo trovi, dove vendono stampelle, collari, ginocchiere ecc.
-
buongiorno a tutti... :002: spero tutto ok...già baraka quell'aggeggio ke credo sia un tutore (forse boh.. :020: ) lo si trova certamente nei negozi di articoli ortopedici.potresti provare a chiedere se ne hanno qualcuno fuori uso/commercio ke ti possono REGALARE!!! :027: già xke credo ke quel coso cmq costi un poketto... :( ma dicci un po ke cos'ha rehema x essere in ospedale? cosa le è capitato? :-? speriamo nulla di grave... :002: ma x quanto tempo ti tratterrai in kenya sto giro? beata te... :juppy: dai tienici aggiornati sulle tue news....
buona giornata a tutti.... stefy
ps: ma il tuo diario ke fine ha fatto? o me lo sn persa in qualke pagina??? :-?
-
Parli di questo?
http://www.cisonostato.it/page.php?id=1715
E' on line da oggi!!! :)
-
:002: già, parlavo proprio di quello!!! :005: grazie!!!
e cmq questi racconti mi fanno rabbrividire.... sia x le cose belle (sensazioni ke ti fanno sorridere il cuore) ke x quelle su cui riflettere..(quelle ke ti spaccano il cuore) e sono molte...
grazie baraka, ke con la tua semplicità ci fai vedere e vivere questa splendida realtà....nel bene e nel male! buona giornata a tutti . stefy
-
Sempre emozionante baraka! :006:
-
Complimenti a Baraka per la nuova e sempre toccante testimonianza. ;)
-
Ammazza che giornatona!!!!!!!!!!!!!!!
Diario pubblicato......m'ero mezza dimenticata :002:
e
uditeeeeeeeeeeee uditeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho trovato chi mi fa su misura i tutori per Janken :022:
non vedo l'ora di portarglieli prossima settimana :022:
-
ottima notizia! Brava e complimenti anche per il diario.
-
Grazie grazie
anzi
ASANTE SANA :022:
-
Complimenti, veramente :022:
-
Baraka i tuoi diari sono sempre una testimanianza distante dalle classiche mete turistiche e pieni di emozioni.
Però fa piacere sapere che ogni tanto ti concedi anche tu un pò di svago in un posto così bello.
-
embè quanno ce vò ce vò :002:
- 4 alla partenzaaaaaaaaaaaaaaaaa :022:
-
Che fai, il conto alla rovescia qui visto che Madre Badessa non lo permette nel confessionale?
Come va con la ricerva del tutore?
-
ehm.......sccccccccccccccc Terry zitta zitta che -2 giorni e parto :002:
I tutori spero siano pronti per domami così giovedì li imbarco con me :022:
-
giooooornooooo... sn contenta ke baraka abbia trovato i tutori x janken... kissà ke felicità qnd riceverà "questo regalo"... direi ke è proprio una gran bella sorpresa nel "suo" uovo di pasqua... :022: e tu baraka, salutaci tutto il kenya... buona giornata a tutti stefy
-
SI SI Partirò armata di tutori evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non vedo l'ora di vedere i suoi occhioni
mica per niente ma per ora gli fasciano dei bastoni per far star dritte le gambe.......insommma..........va bè sapete come vanno ste cose da quelle parti
domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeee :022:
-
Ti penseremo, di nuovo buon viaggio! ;)
-
Mi sa di essere in ritardo, però buon viaggio lo stesso Baraka :)
-
Altro contributo dal Kenya: carla ci torna per la quinta volta!
http://www.cisonostato.it/page.php?id=1708
-
Ellapeppa, che ha fatto l'abbonamento?
Non stento a credere cmq che possa tornare anche per la 6° volta, visto la bellezza dei posti. :)
-
-
Dani che fai, siamo ancora in fascia protetta :013: :002:
-
Ma dai siamo maggiorenni. :006:
-
Ciao gente,
son tornata!!!!!!!!!!!!!
Ho lasciato un bel calduccio e mi ritrovo qui con freddo e pioggia
uffffffffffffffffffff :015:
è andato tutto ok
I tutori li ho consegnati al fisioterapista che non aveva mai visto roba del genere :002:
Janken non era molto contento, infatti era lì in un angoletto che piagnucolava......in questo ultimo periodo è "maneggiato" da molti medici.....povero piccolo è molto spaventato. Sono queste le situazioni in cui mi chiedo se quello che faccio è sempre giusto :-?
Di sicuro in futuro ne gioverà ma ora è per lui tutto nuovo e traumatico......insomma c'è sempre il rovescio della medaglia :026:
-
-
Barak, incredibile. neanche questa volta siamo riuscite a vederci!
Andremo sul libro dei Guinnes!!!!!!
vabbe' speriamo nella prossima volta
un bacione
Kikka
-
Bentornata a Baraka (dal Kenia) e a Kikka (sul Forum)! :025:
-
-
Grazie Grazie :002:
Kikka come hai visto ci ho provato, ma noi donne impegnate!!!!
Poi non avendo incontrato said lo sapevo che qualcosa sarebbe andato storto :015: