siete troppo carine.....io dico che sono una gran bella egoista :002:
Visualizzazione Stampabile
siete troppo carine.....io dico che sono una gran bella egoista :002:
:022: :022: :022: :022: :022:
CIAO A TUTTI... OGNI TANTO SBUCO FUORI ANKIO.... OGGI SN IPER SUPER STRA FELICISSIMA... LA MIA AGANZIA DI VIAGGIO MI HA CONFERMATO LA DISPONIBILITA' X 2 SETTIMANE A NATALE E CAPODANNO A DIANI.... WOW... :022: ORA NN VEDO L'ORA DI PARTIRE... :197: VA BE, A PARTE QUESTA MIA PICCOLA PARENTESI PERSONALE, HO LETTO KE ULTIMAMENTE BARAKA SI "SENTE SOLA" SUL FORUM.... NO, SIAMO TUTTI QUI E SEGUIAMO LE TUE VICENDE IN MODO APPASSIONATO.... :025: XKE CMQ SN ATTIMI DI SORRISI E FELICITA' E XKE NO DI DIVERTIMENTO (vedi descirzioni panzerotto... :005: ) e tutto questo KI SE LO PUO' PERDERE??? NESSUNO CREDO..... DAI CI SI SENTE, BUONA GIORNATA A TUTTI..... :002:
Pina sono felice per te, io parto prossima settimana e se tutto va bene anche a dicembre. Siccome ho un invito sull'isola di Wasini proprio davanti a Diani se capito e ci sei ci si può incontrare.
News da Malindi: questa mattina pioggia, ora sole.
i miei amici stanno rientrando da un safari strepitoso, spero che quando tornano verranno a farci visita qui a raccontarci .... :022:
Adesso quanto ti fermerai dai "tuoi" bimbi?
solo una settimana, però meglio di niente!!!!
Diciamo che questa partenza è stata un po' una pazzia perchè una persona a me molto vicina non sta molto bene e con la lontananza......insomma il solo pensiero di aspettare chissà quanti mesi va bè insomma meglio andare a vedere con i propri occhi, voleva essere una vacanza ma come al solito mi hanno preparato una valanga di cose da fare, ovviamente ne sono strafelice.
per natale la vedo dura, i prezzi sono alle stelle!!!! :015:
per i bimbi passare il natale insieme sarebbe una bella cosa, sono molto credenti e ci tengono particolarmente; di solito rimanevo sul vago, questa estate invece gliel'ho promesso naggia a me!!!!! :026:
In bocca al lupo x questa persona, visto che sta poco bene :016:
Ehhh cara, i prezzi in quel periodo sono alle stelle... non riesci a partire poco prima o appena dopo? sono certa che x i piccoli non è tanto importante la data, ma la tua semplice presenza...
io mi sposto con le feste comandate.......
Oh piffero, quindi la partenza natalizia è a rischio?
1400 euro per il solo volo mi pare tantino :015:
Baraka, ma andando sempre non hai alcun contatto con i TO o le agenzie per prendere i voli appena escono le tariffe più basse?
Ormai Baraka mi sembra il nostro ambasciatore in Kenya.....va e viene.....ha anche inviti ufficiali tutto a gratis ovviamente.... ma non disdegna dei pronto interventi umanitari e da reincarnazione di madre teresa.
Sta più in Kenya che in Italia......è proprio malata cronica ;) prenditi un malarone o un purgante. :002:
sono anni che con l'associazione cerchiamo di avere tariffe agevolate o almeno fisse tutto l'anno, ma la risposta è sempre la stessa,Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
"il kenya si vende comunque a qualunque prezzo perciò ......"
noi in media tra chi va e viene in un anno usiamo all'incirca 30 biglietti, evidentemente non è abbastanza!!!!! :015:
@panzerotto: spero non mi serva mai nè l'uno nè l'altro, io c'ho il fisico, mica come te :002:
Gli inviti gratis sono ovviamente quasi sempre dagli indigeni, tranne qualche muzungu di buon cuore
@pina: quanto lo hai pagato il pacchetto?
dunque io sn a diani al diani sea lodge dal 21/12 al 05/01/08!!! :025: se passi di la fammi un fischio ke mi farebbe davvero piacere incontrarti e kissa ke nel mio prossimo giro magari decida di venire dalle tue parti a malindi a dare una mano....
x quanto riguarda il prezzo ahime ho dovuto lottare e fare danze propiziatorie xke era davvero tragica la situazione... io ho prenotato con karambola ke ha aperto le vendite ESCLUSIVAMENTE x prenotazioni di UNA e dico UNA SOLA settimana.... TASSATIVAMENTE IMPOSSIBILE prenotare x 2 week.... ogni gg controllavo sul sito di alpitour se x caso mi capitasse3 cio ke si chiame in gergo "botta di culo"... e cosi è stato... hanno aperto x pochi gg le prenotazioni x le 2sett e mi sono precipitata ma, ahime, anke stavolta era solo un'illusione... nn c'erano posti volo ma solo disponibilita' di camere.... :011: mi è stato consigliato pero, ke c'era la possibilita' di fare una "richiesta impegnativa" sulle 2 settimane... il tutto alla modica cifra di 1840 + adeguam+ visto ingresso..niente male confronto ad un francorosso ke va sulle 3800!!! :015: cmq detto fatto.... faccio la richiesta e dopo un paio di gg cioe ieri, mi hanno confermato ke la mia prenotazione è andata a buon fine... [smilie=704.gif] ma ho dovuto sudare 7 camicie x ottenere ste 2 settimane..cmq ce l'ho fatta.... davvero, i prezzi sono inaccessibili....e tutto è aumentato.. rispetto ad agosto fa a finire ka pago 150E in +.... stesso villaggio.... e pensare ke altri t.o. il mio stesso villaggio, lo vendono x 2settim alla bellezza di 2100E + tax.... roba da matti.... spero ke cmq ki debba andare riesca a trovare la migliore offerta....bisogna cercare, cercare ovunque..... :002:
già, un pacchetto di 15 giorni in quel periodo sta sopra i 2000 euri perciò sei stata "fortunata"
io forse ho una bella notizia :002: ieri mentre mi lagnavo i miei familiari si sono accorti che per il mio passato compleanno non mi hanno fatto alcun regalino, visto che ero fuori, perciò si sono offerti di contribuire alla spesa natalizia....... :002:
va bè io continua a cercare........... :022:
Panzerotto vieni con me?????????? :002:
Siamo arrivati all'offertorio? :002:Citazione:
Originariamente Scritto da baraka
Dinanzi a proposte All inclusive non ci si può tirare indietro....ma dormi in qualche scantinato....o in qualche baraccopoli?
Comunque non posso permettere di mandare da sola una ragazza sola soletta e malata cronica....hai bisogno di un Body Guard...:002:
Visto che stai così rovinata economicamente possiamo fare una colletta generale alla malata Barakkella....anche perchè la malattia è grave e pertanto necessiti di un viaggio una volta al mese.
Ma sei malata del Casinò di Malindi? E' malattia da casinò?
Scherzi a parte andare in Kenya nel periodo invernale(nostro)è spettacolare....si lascia il freddo nostrano e si va al caldo ed al sole.
Consiglio di andare a Gede ed al rettilario sia quello di Watamu che quello di Malindi.....qui mi sono fatto una foto con un coccodrilletto in mano di 8 settimane ed un pitone bonaccione. ;) se andate in determinate giornate potete vedere lo spettacolo dei coccodrilli(le star sono Bush,Berlusconi e Tony Blair)che mangiano capretti di prima scelta....
Da non perdere il Mida Creek.....il famoso safari blu...una bella nuotata sulla barriera corallina ed un giro in canoa(sarete quasi obbligati a farlo)scortati da una massa di venditori.
Un giretto al villaggio Masai merita....le case di m.erda di vacca è una visione unica....e per vederle vi chiederanno 5 euro per il pass...
Per vedere il capo tribù(dicevano che aveva 101 anni ma a me sembrava un 60enne)che si trovava al buio in quella casetta odorosa ho sfondato con la testa l'arco interno della capanna....in poche parole stavo abbattendo la "Villa di m.erda"ma i masai non si erano accorti e quando il masai si è appoggiato con la mano sul muro di m.erda è crollata mezza capanna. :002:
Panzerotto non volevo che mi pagassi il viaggio, sono una donna autonoma io!!! :002:
Per quanto riguarda il rettilario e il villaggio masai, per quanto mi riguarda non mi vedranno mai...... :026:
A proposito di rettilario e coccodrillo, lo scorso anno ho alloggiato proprio lì davanti ed una mattina nella piscina del resort ci siamo trovati un piccolo di coccodrillo che se la spassava, avrei anche la foto.....a saperla pubblicare :015:
@ Baraka
Un'amica mi ha passato questo indirizzo che ti giro molto volentieri:
BBC Services - Missionary & Voluntary Travel
http://www.bbcservices.it/pages/-it/missionary.aspx
BBC Services offre un servizio di biglietteria aerea ai Missionari e ai Volontari per agevolarli nel difficile compito di aiutare altri popoli.
Offriamo da più di quindici anni un supporto nell'acquisto del biglietto aereo e nello studio dell' itinerario.
Consapevoli che i Missionari e i Volontari hanno bisogno di tratte non usuali e tariffe particolari vi invitiamo a conoscere nel dettaglio i nostri efficienti servizi.
BBC Services ha una sede anche a Roma:
Roma
Via degli Scipioni 220 - cap 00192
tel : 06 97273779
fax : 06 97273780
Orari di apertura
lun - ven : 09.30 13.30 / 14.00 18.00
roma@bbcservices.it
Grazie Dani,
una cosa del genere l'avevo contattata ma non ho avuto alcuna risposta, non so se sono gli stessi ora vado a vedere.
grazieeeeeeeeeeeeeeee
Qualche tempo fa ho contattato la sede di Milano (danno retta anche ai non missionari e volontari) mi hanno risposto subito. ;)
sono in attesa di una risposta, poi ti faccio sapere.
e il coccodrillo?????????
Dani sta lavorando per me :002:
ritornando alle escursioni citate da panzerotto direi che dopo il safari in savana, il safari blu e il giro in canoa alle mangrovie è veramente da non perdere.
Per chi ha a disposizione più di una settimana anche un paio di giorni sull'isola di Lamu.
Ecco fatto! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da baraka
http://i148.photobucket.com/albums/s4/danibi/cocco.jpg
http://i148.photobucket.com/albums/s4/danibi/cocco2.jpg
eccolo il mio COCCO..... :002: una mattina mi son svegliata con le grida dell'addetto alla manutenzione del giardino del resort che gridava, mi è preso un colpo, invece quando sono andata a vedere era solo un cuccioletto.....abbiamo cercato anche la mamma ma non c'era :002:
L'anno prima era capitato anche a casa di alcuni miei amici che abitano sempre lì vicino alla farm, gli abbiamo dato da mangiare per tutta l'estate, volevamo addomesticarlo, poi un giorno è sparito :021:
evidentemente escono dalle vasche del rettilario boh.....finchè son piccoli va bene :002:
Grazie dani per la collaborazione :)
Se mi spiegate come si inseriscono le foto vi metto quella del cocco-bello tra le mie braccia....era un cucciolotto di mezzo chilo con occhi leggermente a palla e sporgenti :002:
Panzerotto ti ho spiegato im pvt. Io so la teoria ma non riesco a metterla in pratica.
Dai facci vedere qualche foto su su :002:
Belli i coccodrillini. Forse non avete trovato la mamma proprio perchè li abbandona da piccolissimi per non mangiarli. :021:
Daiana non posso pensare che nel giardino di casa di aggirasse una coccomamma :021:
sicuramente con la stagione delle piogge fuoriescono dalle vasche del rettilario e se ne vanno in giro senza che nessuno se ne accorga fino a quando non li trovi come è successo a noi :002:
Puoi registrarti e pubblicare le tue foto, gratuitamente, su questo sito http://www.photobucket.comCitazione:
Originariamente Scritto da Panzarotto
poi da lì, copiando IMG Code che compare sotto ad ogni foto, puoi inserirne qui qualcuna semplicemente incollando il suddetto IMG Code.
Fai attenzione a scegliere, per le immagini, dimensioni ridotte (Image Options).
Baraka ri-provaci anche tu, è davvero molto semplice. ;)
dani mi sopravvaluti :002:
...ieri mentre cercavo di chiudere i bagagli riflettevo e pensavo.....
quei semplici gesti, il misto di emozione e sconforto che mi prende ogni volta nel selezionare cosa portare e cosa lasciare, stando bene attenta a non superare il peso prestabilito, può rappresentare un po' la metafora dei miei viaggi.
Ogni volta mi trovo a fare il balletto del mettere e togliere pensando alle priorità, e quando ho raggiunto il peso limite è dura scegliere tra mutandine, magliette, disinfettanti, antibiotici e matite colorate.........la cosa più triste è che sono sempre costretta a lasciare molte cose qui, e non rimane che prendertela con la regolamentazione del peso dei bagagli piuttosto che accettare i propri limiti :026:
cont down - 4.....qui si gela e giù c'è un sole caldissimooooooo :022:
che bello il coccocucciolo!!! :)
prima o poi ce la faccio anch'io an andare in kenya...ma ho paura di prendere una gravissima forma di mal d'Africa! :022:
Ginevra per quello non c'è vaccino che ti salvi lo sai si?!?!!? :002:
Vedi, Ginevra, come si fa quando si è affetti da mal d'Africa?
Si torna, poi si torna e così via all'infinito.
Baraka fa esattamente così: è appena tornata ed è già pronta a ripartire! :002:
gia Ginevra... ha ragione a mille danibi ke x curare il mal d'africa l'unico rimedio è tornare... anke se qnd torni poi nn sei x nulla guarita ma peggiorata...e con tanti sorrisi nel cuore... ankio sn una di quelle ke durante l'anno cerco di fare la formichina ke risparmia x poi andare in questi posti dove davvero ci lasci il cuore, l'anima, la mente...ecc.ecc.. cosi cmq qno gia sa a natale scappo giu x 2 settimane.... beata barake ke tra pochissimi gg (venerdi se nn sbaglio) parte... salutaci tanto il kenya cara baraka.... :022: e inizia a scrivere xke attendiamo presto un tuo nuo diario.... credp ke in molti siano in attesa di leggere dai tuoi splendidi racconti la "tua vita" laggiu e xke no qualke disavventura simpatica.... :002:
Baraka, non ho ben capito quand'è la partenza, ma ti auguro buon viaggio e buon "lavoro" con i tuoi bimbi e tutti gli amici che ti aspettano.
Grazie Dani :) venerdì si parte :022:
NOTIZIONA: Air Italy sta vendendo volo su nairobi per le feste di fine anno a 603,00 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io l'ho comprato e non mi pare veroooooooooooooo :002:
Chi è interessato si sbrighi perchè si tratterà di quelle offerte che lasciano per poche ore :015:
Pronta Baraka?
domani è il grande giorno!
Pronta?!?!?!?!?
a dire il vero ancora no :002:
mi sento scossa agitata a agitata a........ :021:
passerò nel pomeriggio per i saluti!!!! :002:
A che ora è il tuo volo?
BUON VIAGGIO BARAKA... SALUTAMI IL KENYA... :) E TUTTA LA SUA GENTE... ;) ASPETTIAMO TUE NOTIZIE... :002: CIAO