In tal caso, buon viaggio! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da terry_ble
Visualizzazione Stampabile
In tal caso, buon viaggio! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da terry_ble
grazie sei un tesoro!Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
cmq la guida cts "copia"la lonley planet che è quella che uso io per andare ovunque anche a cento metri da casa, perchè è superiore!
non intendevo dire che te le sei andate a cercare ci mancherebbe...intendevo dire che però, il periodo in cui sei andata tu è un pò più rischioso di altri...nemmeno in sardegna i primi di agosto piove...lo scorso anno non ha fatto altro!però, da noi, il tempo è molto più imprevedibile..grazie cmq...adesso mi informo per la profilassi, ma non vi disturbo, leggo i messaggi vecchi
Mi scappa da ridere, lo scorso anno (dalla metà di settembre in poi) in Sardegna io ho trovato tempo splendido.
Tornando al Kenya ed alla profilassi, è stato aperto un topic specifico, vai a leggere qui
http://www.cisonostato.com/forum_viaggi ... php?t=9677
notizie live da malindi:
Dopo un po' di pioggia mattutina gran bel sole!!!!!
e la Terry non è affatto sola :002:
aspettiamo che torni così ci racconterà :022:
Bella notizia, speriamo che il bel tempo tenga duro per una settimana.
alle 17 ancora sole..... :002:
Bene!!! Grande terry!!! Grazie barakina :022:
Una realtà africana senza villaggi "all inclusive", senza spiagge alla moda, senza buffet pantagruelici, senza animatori carini. Possibile? Pare di sì... Baraka ce l'ha già insegnato qui, sul forum.
Ora si replica con la pubblicazione del suo diario di viaggio, oggi nella nostra homepage: http://www.cisonostato.it/page.php?id=1483
Bravissima Baraka, toccante racconto!
Ma quale delusione?
L'Africa è fatta si di meravigliosi itinerari turistici, ma in primo luogo da un popolo splendido, grazie per avercelo ricordato.
u madonna ke emozione :022: Grazie Riky.
Anche oggi sole a volontà :002:
bellissimo ed emozionante.
complimenti.
ciao, simo
In ritardo, l'ho letto ora, tutto d'un fiato. Molto toccante, davvero!
"I bambini non devono avere gli occhi spenti"... questa frase mi ha colpita molto. :012:
Grazie ragazzi siete molto gentili, sono contenta che vi sia piaciuto. :022:
Sicuramente l'avrai già scritto, il che vuol dire che non sono stata attenta :027: : ogni quanto riesci a tornare dai "tuoi" bambini?
Uhhhh che meraviglia :022: :022: bravissima barakina!!!!
Bello veramente! Toccante...complimenti
ciao
Ma quanto siete cari :022:
Soldi permettendo usufruisco delle mie ferie che ricorrono per le feste comandate Natale - Pasqua- 2,5 mesi estivi......ora sapete anche ke lavoro faccio :002:
Uhm oggi mi son dimenticata di chiedere news metereologiche però scusate se ve lo dico, tanto Terry non ci legge :002: , ma da quelle parti un po' d'acqua servirebbe proprio :?D?:
Baraka scommetto che insegni!
Per l'acqua aspettiamo ancora qualche giorno, diamo a Terry il tempo di godersi mare, spiaggia e la vera essenza africana, dopo di che si scatenino pure le grandi piogge. OK?
e va bèèèèèèèèè al mais e alle mucche dirò di aspettare ad abbeverarsi :015:
si insegno anche ....... :002:
Eh certo che così mi metti in crisi, i problemi ambientali hanno la priorità su tutto vacanze e divertimento compresi ;)Citazione:
Originariamente Scritto da baraka
Of course!!!!!!!!!!!! :490:
cmq abbiamo dovuto scegliere una razza che si chiama mucche a secco.....mica a caso :lode:
Cioè? c'è una razza particolare di mucca più resistente alla siccità?
spiega meglio questo particolare...
Si, proprio così, pensa che il villaggio che sosteniamo è situato in una zona molto interna, praticamente è in piena savana, lo abbiamo trovato una volta per sbaglio perchè ci siamo persi :021:
lì non piove da molti anni, pensa la stranezza, piove fino a pochi km da là 4 o 5 non di +, ma lì neanche una goccia d'acqua.
La razza di mucche di cui parlo se la cavicchia anche senza troppa acqua....... porelle :015:
non mi ricordo come si fa altrimenti vi avrei mostrato le foto della nostra mandria di mucchette anoressiche di cui siamo tanto orgogliosi :002: perchè nonostante tutto danno il latte per i bimbi, perciò comunque vada colazione assicurata e ogni tanto sacrificando qualche capo anche un po' di ciccia buona!!!! :022: [/img]
Se ti va puoi spedirmi le foto tramite e-mail, così se vuoi farle vedere qui le pubblico io.
Grazie Danibi, aspetto la pubblicazione :022:
news meteo: piove e sole, piove e sole.....l'umidità aumenta :015:
Mmmm :021: sperem ben!
Ecco qua le mucche magrette di Baraka
PS
complimenti, questa foto è uno spettacolo!
http://i148.photobucket.com/albums/s4/danibi/mucche.jpg
Grazie Dani,
vi assicuro ke dal vivo sono molto + smilze
comunque
è il posto ke è meraviglioso, guardate che contrasto di colori.
adoro la terra rossa della savana , e il cielo sia di giorno che di notte è sempre meravigliosamente emozionante :022:
Diciamo che la terra rossa è una costante in molti Paesi africani, quando risento il profumo di quella polvere rossa (hai presente soprattutto l'odore che ha la terra dopo una pioggia?) io mi sento a "casa".
Prima hai scritto che quella è una zona un po' fuori mano, dove si trova?
praticamente è una zona interna della Tsavo road, tra mombasa e malindi bisogna stare attenti anche a simba pkè siamo priorio vicino allo Tsavo Park :022:
Davvero? ti è capitato di vedere leoni vicino al villaggio dove ci sono i bimbi e le mucche?
jambo,
Ho sentito ieri gli ultimi turisti che si trovano a Watamu con Thomas e allo Tsavo east hanno avvistato 8 leoni e 2 coppie in amore...
che fortuna...
il tempo ha tenuto pioveva solo un po' alla sera e ieri durante il safari blu, l'acqua era limpida e cristallina....
sole a volonta!!
mi sa che il prossimo anno bisogna tenere in considerazione questa meta per Aprile...altro che periodo delle pioggie...
tanti resort sono chiusi, ma i cottage e i residence privati no!!!
hanno gia' il mal d'africa, prima ancora di tornare a casa...
Asante Kenya, terra meravigliosa!!!
Cinzia.
ma si trova un pò di vita in Kenia, me la devo aspettare come una vacanza solo all'insegna dei safari?
VITA GRASSA?Citazione:
Originariamente Scritto da marlin
http://www.boteroinvenice.com/new_im...er_leyendo.jpg
o... VITA SNELLA?
http://www.effedieffe.com/tasti/img/vitasnella03hd.jpg
:027:
Ramon che ti ridi?
:?D?: :?D?: :?D?:
Forte Danibi! :027:
Thanks! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da danibi