Baraka però dopo tanti viaggi in Kenya dovresti scrivere giusto: "Kilimanjaro"...
non si fanno questi errori eh! :070:
Visualizzazione Stampabile
Baraka però dopo tanti viaggi in Kenya dovresti scrivere giusto: "Kilimanjaro"...
non si fanno questi errori eh! :070:
Dani non lo sapevo proprio.......sono sempre pronta ad imparare :002:
- 2 :022:
Se non dovessi riuscire a ripassare.... buon viaggio, buona africa e buon tutto :022: :022: :022:
Mi porto avanti e ti saluto anch'io augurandoti buon viaggio, buon lavoro, buon safari (metticela tutta per organizzarne uno super) e buona permanenza in Kenya.
Se ti riesce di mandarci tue notizie in diretta sarà un piacere leggerti, in caso contrario sono certa che ti penseremo lo stesso.
Ciao, un abbraccio e porta i miei saluti all'Africa. :135:
Baraka situazione meteo com'è? situazione caldo, umidità, strade, orti :002: ?
qualcuno ha provato ad impedirmi di partire!!!!
ho visto la morte in faccia :015: ma sono qui pronta più che mai!!!
Un po' malconcia, ma parto lo stesso!!!!!
@Chicca prepara l'infermeria perchè ho un po' di punti da medicare!!!
@Terry: di solito mattina presto piove, oggi nuvolo e caldo, situazione orte sarò aggiornata prox settimana
Grazie a tutti
vi aggiornerò, promesso!!!! :025:
:-? :013:Citazione:
Originariamente Scritto da baraka
Che è successo? Tutto ok?
Oddio Baraka :011: ma stai bene ???? tutto ok ????
Cos'è successo? siamo in pensiero :013:
:013: :013: :013: :013:
Baraka dacci maggiori informazioniiiiii. Come stai?
Tranquilli!!!!!!
forse non vi ho mai detto che oltre a lavorare con i bimbi lavoro anche con i matti......bene ieri uno di loro, che conosco da un sacco di anni, e di cui mi "fidavo" mi ha aggredito, vi risparmio i particolari....... :015:
è andata bene come è andata, ma per un attimo ho pensato proprio al peggio.
Comunque ora è tutto ok.......ho "solo" una mano tagliata, sul collo un po' di segni e un po' di dolore, e qualche ora di sonno da recuperare..............lo farò domani notte in volo verso Nairobi, Hakuna Matata!!!!! :022:
Per fortuna dai. Mi raccomando curati bene che poi in Kenya hai molto da fare.
Un grande in bocca al lupo :022:
In bocca al lupo (solo in senso metaforico :006: ) anche da parte mia e ri-buon viaggio e tutto il resto.
Ciao Baraka!
Jambooooo
ultimo messaggio italiano!!!!
ciao e buone vacanze anche a voi!!! ;)
Ciao Baraka, buon volo, attendiamo tue notizie in diretta dal Kenya.
Baraka buon lavoro, buon divertimento e buon compleanno (se ho capito giusto :) ).
A presto :022:
Ciao baraka! :135:
eccomi
tutto ok!!
Oggi ho tolto i punti ma un dito ha ancora la ferita aperta e qui la vedo dura :015:
per il resto tutto hakuna matata
saluti da una malindi fresca
ciao
Ciao Baraka, buona continuazione e attenzione a non trascurare quella ferita.
Ciao Baraka ben arrivata :022:
Mi fa piacere che sia fresco così si resiste e si lavora meglio, visto che è quello che devi fare nei prox giorni. :)
ciao belli!!!!
qui tutto ok
i progetti li ho supervisionati tutti e non ho trovato nulla di disastroso, anzi!!!!
anche oggi e' nuvolotto e c'e' vento......si sta freschi!!!!!!!
pero' questa mattina mi son concessa un bel bagno al mare con i bimbi!!
jambo
Jambo Baraka!
continua così che vai bene ;)
Ciao bella, visto che con dei buoni insegnanti son riusciti a fare anche da soli :)
baraka
ciao... ho letto ke tu abiti in kenya giusto? o ho letto male...? dovrei trascorrere le mie vacanze a diani dal 03/08 al 18/08.. ma ho un po di dubbi.. (se hai letto il mio post.. gia li conosci...) tipo malaria, clima, maree, soldi euro/dollari.. abbigliamento... insomma nn vorrei partire con la valigia strA- piena di cose inutili e lasciare cio ke mi serve.. dato il mio alto tasso di sfortuna... :006: ti ringrazio anticipatamente se mi vorrai aiutare... buona giornata
pioveeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
pina scusami ma non ho letto il tuo post, fai prima a mandarmi una mail baraka_06@yahoo.it, con la connessione che c'e' qui passa la voglia di navigare.........ke non e' neanke male.
ragazzi ieri mentre andavo el villaggio abbiamo bucato ahahah ke gran risate poi si e' messo pure a piovere e ke ve lo dico a fare....abbiamo fatto i fanghi!!!
per ki e' in partenza:poche zanzare all-orizzonte......... :002:
sono stata a pranzo sulla famosa veranda di kikka :022:
Bella Baraka, è proprio hakuna matata anche per te :)
Continuiamo a far felici i "malati" del Kenya! :)
http://www.cisonostato.it/page.php?id=1494
sorpresa x strada dall'ennesimo acquazzone rieccomi!!!!
son giorni ke piove e piove du pallineeeeeee!!!!
ora sembra ke abbia smesso, speriamo in una giornata di sole se no mi butto in branda :002:
come vi avevo un po' anticipato questa volta mi son concessa una location molto africana, sono ospite di amici africani in una casa africana!!!! :022: cosa mi manca dei confort occidentali? nulla se non l'acqua calda per la doccia brrrrrrrrrrrrrrr non mi ci fate pensare e la lavatrice (ho la schiena a pezzi per far il bucato kinata a terra) e poi un' altra cosa :002: la scopa, si proprio la scopa, da brava donna di casa tutte le mattine spazzo il pavimento e fuori la porta di casa, ma avete presente con che lo faccio, con un piccolo fascio di bastoncini secchi alto pochi centimetri. ieri mi son detta basta ora vado alla ricerca di una vera scopa!!! ma poi ho pensato che troppa occidentalizzazione in quel posto non sarebbe buona cosa, e' troppo bello e incontaminato, per ora. :022:
Sono l'unica muzungu in zona, all'inizio ero meta di pellegrinaggi di occhi curiosi e di tanti muzungu muzungu bisbigliati dai passanti, ora sono meta di tutti i bimbi del villaggio :002: quando tornano da scuola si fermano a giocare con me, fuori quando c'e' il sole dentro quando piove....ehm......il padrone di casa prima o poi mi caccera' :002:
Si Baraka ho proprio presente con cosa spazzi casa :)
E' stata una delle cose che mi hanno colpito di più.
Però puoi sempre attaccare i rami ad un bastone di qlc albero, ramo ecc. così hai quasi una scopa. Poi non si sa mai che qlcn ti copi e faccia meno fatica :)
Ma non è un pò fuori stagione tutta sta' pioggia?
Nuovo diario naturalmente già stampato e pronto per essere letto al più presto ;)
-----
Ciao Baraka, i tuoi brevi messaggi esprimono serenità ed anche felicità, fa piacere ricevere tue notizie e una "botta" di buonumore.
Davvero, perchè sta ancora piovendo?
Sono, per caso, cominciate tardi le grandi piogge?
Un bacione dall'Italia infuocata (fa un caldo pazzesco).
Ciao, ciao e buona continuazione.
Visto che io ho trovato bello a fine aprile, probabilmente è così Dani :)
Ciao Baraka
non riesco ad inivarti sms.
Come va' la vita a malindi ???
Sembra impossibile stiamo a due passi e non ci si incontra mai.
bacioni e a presto x un nuovo pranzo in veranda
Kikka
Kikka che bella giraffina che hai nell'avatar :022: (è una giraffa vero?)
Si e' una giraffina fotografata al Giraffe centre di Nairobi quando aveva circa 3 mesi.
:022: :022: :022:
be' piove perche' e' stagione, ora pero' c'e' sole!!
Kikka le patate son venute buonissime e questa mattina il tuo Said mi ha fatto gli auguri, siete troppo carini!!!!!!tornero' presto a trovarvi.
Oggi e' il mio compleanno :002: sono andata in cerca di basilico e a pranzo mi deliziero' il palato con una spaghettata, qui i pomodori sono di un gustoso!!!!! :022:
Patrik prossima settimana avra' gli esami......abbiamo comprato una nuova uniforme e pagato la retta per sostenere le prove, lui mi ha detto ke si e' impegnato duramente, ora non rimane che incrociare le dita per lui ed attendere gli esiti!!! :026:
per ora e' tutto passo e kiudo
jambooooooo :022:
Baraka
visto che il mio cellulare rifiuta di comunicare con il tuo l'unico modo che ho e' questo..... AUGURONI
ciao a presto
Kikka
Auguroni Baraka, ti mando un grosso bacione, sono certa che questo sarà un compleanno indimenticabile... poi ce lo racconti vero? ;)
Tantissimi auguri Baraka, buon compleanno. :022:
E un in bocca al lupo per Patrik :)